Gatto
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiocapito, personalmente sono per la multi in tutti i gruppi, mono utilizzabile in determinate circostanze, prospettive future invece?
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHo provato anche multi completa ma non mi piace troppo a esser sincero..anche se sicuramente più avanti la riproverò. Per il futuro bo, non mi faccio programmi a lungo termine..so che non li rispetterei. Mi limito a cercare di prendere volume, limare le asimmetrie e migliorare il più possibile le proporzioni portando a livello i gruppi muscolari più scarsi..vedi petto
Mi accontenterei di diventare una tigre
https://www.facebook.com/video.php?v=1174492419245019
video fantastico hahaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBf non ne parliamo Lenz, gatto è obeso!
Me piace troppo magnà infatti sta recomp non sta andando proprio come dovrebbe andare ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBf non ne parliamo Lenz, gatto è obeso!
---------- Post added at 19:14:47 ---------- Previous post was at 19:14:16 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMe piace troppo magnà infatti sta recomp non sta andando proprio come dovrebbe andare ahahISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio181cm per 85-86 kg, bf non saprei..11-12 credo
delusione...io puntavo su di te...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiosolo +5
delusione...io puntavo su di te...
Oggi, a caldo. Mi accontenterei di averle sempre così
Commenta
-
-
Andatevi a vedere le foto di quest'estate..sembro uno spiedo di porchetta in confronto
---------- Post added at 22:12:44 ---------- Previous post was at 22:11:35 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioQuello a me sembra sui 44
Si dovrebbe essere tra i 44 e i 45
Commenta
-
Commenta