e no, fare l'uncinetto non e' fare la maglia....i centrotavola
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioe no, fare l'uncinetto non e' fare la maglia....i centrotavola
Hai ragione rob..in questo caso rendeva comunque l'idea.
Non sapevo fossi un appassionato
Commenta
-
-
Stai benone gatto! Bf perfetta per essere in bulk! Daje per sto 2015
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioStai benone gatto! Bf perfetta per essere in bulk! Daje per sto 2015
Commenta
-
-
Oggi ho ripreso con la crea, protocollo standard, niente sovraccarichi. Inoltre da questa settimana ho ridotto ancora un po' i carbs (e le kcal di conseguenza), sono intorno ai 520g e 3700 kcal..penso farò altre 2-3 weeks più basse e poi risalirò un po' alla volta. Ma deciderò, come sempre, strada facendo
Nel pomeriggio quads (leg press pesante+ leg ext) e spalle
Commenta
-
-
Grazie mino
---------- Post added at 21:07:08 ---------- Previous post was at 14:33:43 ----------
Oggi alla fine ho fatto petto, spalle e un po' di polpacci. Arrivato in palestra avevo il frullato sullo stomaco, se mi mettevo a far pressa sboccavo sicuro
Ho ricominciato da poco a fare le dip, che avevo abbandonato per mesi..sono una ****
Oggi 4x8 @ bw+15 kg..mi deprimo a pensare ai bei tempi a +40
Commenta
-
-
We micetto! Come procede?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Impegni vari, sto lanciando un nuovo progetto di Coaching con sito, merch ecc. quindi sto un po' preso, poi sto studiando alla SaNIS quindi sto sotto con testi di chimica, biochimica e nutrizione ><
Ti vedo bene comunque, ho scorso le ultime fotoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ma Vaffanculo lenzOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta