Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioUpper! Le gambe continuo ad allenarle in mono a volume medio-alto, vedo che continuano a crescere per cui le lascio tranquille e indisturbate, sia mai
Commenta
-
-
Perché diventerebbe una multi a tutti gli effetti (upper/lower) e preferisco tenere più volume per petto-dorso-spalle (che altrimenti dovrei ridurre) e allenare le braccia in mono, che comunque sono a un buon livello e non hanno particolari problemi di crescita.
Comunque continui a ragionare per esercizi e non per numero di serie..Tenendomi sugli 11-12 set mi posso permettere di fare tranquillamente 3 esercizi per petto e dorso, anche se poi comunque deciderò di volta in volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioPerché diventerebbe una multi a tutti gli effetti (upper/lower) e preferisco tenere più volume per petto-dorso-spalle (che altrimenti dovrei ridurre) e allenare le braccia in mono, che comunque sono a un buon livello e non hanno particolari problemi di crescita.
Comunque continui a ragionare per esercizi e non per numero di serie..Tenendomi sugli 11-12 set mi posso permettere di fare tranquillamente 3 esercizi per petto e dorso, anche se poi comunque deciderò di volta in volta..Last edited by fonzi92; 09-12-2014, 13:55:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioPerché diventerebbe una multi a tutti gli effetti (upper/lower) e preferisco tenere più volume per petto-dorso-spalle (che altrimenti dovrei ridurre) e allenare le braccia in mono, che comunque sono a un buon livello e non hanno particolari problemi di crescita.
Comunque continui a ragionare per esercizi e non per numero di serie..Tenendomi sugli 11-12 set mi posso permettere di fare tranquillamente 3 esercizi per petto e dorso, anche se poi comunque deciderò di volta in volta..Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
La SS di seghe è per gli avambracci
Comunque no. Fermo restando che è una cosa soggettiva, per me la cosa migliore è allenarle in multi, ma comunque a volume abbastanza alto..io rispondo bene così. Il problema delle multi classiche è che non lasciano molto spazio alle braccia, per questo motivo mi trovo bene con le mezze multi, in modo da allenare spalle e bic o tric più volte nell'arco della settimana e spremerle per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLa SS di seghe è per gli avambracci
Comunque no. Fermo restando che è una cosa soggettiva, per me la cosa migliore è allenarle in multi, ma comunque a volume abbastanza alto..io rispondo bene così. Il problema delle multi classiche è che non lasciano molto spazio alle braccia, per questo motivo mi trovo bene con le mezze multi, in modo da allenare spalle e bic o tric più volte nell'arco della settimana e spremerle per beneGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
No sono un pelino troppo le pro, stai oltre 3g/kg?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNo sono un pelino troppo le pro, stai oltre 3g/kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSono sui 3g/kg, un pelo sotto..Secondo me no comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSono sui 3g/kg, un pelo sotto..Secondo me no comunqueOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioTotali?
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioRicordavo ke pesassi meno di 85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi totali, non faccio il conteggio suddiviso..le nobili son circa 180g comunque
Pesato sabato mattina 86 kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta