Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
-
Io non ho mai notato tanta differenza d ritenzione con le iso..potrà essere unq cosa impercettibile
Commenta
-
-
Hola! Fermo da due giorni, domani si riparte con un nuovo splittaggio:
Petto-dorso-spalle (in multi)
Gambe
Braccia
4-5-6 wo a settimana a seconda degli impegni, quindi i primi 3 gruppi li allenerò almeno due volte.
Dal punto di vista alimentare ultimi giorni così così, non ho tenuto le calorie e ho cheattato due volte (pranzo e cena di ieri), ma neanche troppo male dai.
Stavo pensando di abbassare un po' i fat negli ON, mantenendo le kcal (e quindi aumentando i carbo)..devo farmi due conti per vedere se è fattibile con la mole di cibo carboidratoso
Commenta
-
-
quanti pasti fai solitamente?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Raga ma prtto dorso spalle fate 2 esercizi x gruppo al giorno?
Commenta
-
-
Come t trovi? È tanto che penso d provare una multifrequenza.. Ma vengo da 5wo a settimana un gruppo al giorno.. Fare due esercizi x gruppo in una seduta nn so che effetto m farebbe
Commenta
-
-
Ho fatto una sola settimana... Mi sono divertito sicuramente di più nei wo, e avendo in questo modo la possibilità di inserire almeno 2 multiarticolari per ogni seduta dell'upper spero di migliorare i carichiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Io in queste settimane in cui allenavo petto spalle e bicipiti in multi facevo 10-12 set per il petto, 8-10 per le spalle e 7-8 per i bic. Vanno guardate le serie totali non il numero degli eserciziLast edited by GattoPardo16; 09-12-2014, 01:50:41.
Commenta
-
-
Alla fine t ritrovi con un volume più alto in multi
Commenta
-
Commenta