io le scelgo sempre le foto, e metto sempre le migliori
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAh... Ma quindi non la posti per questi motivi?
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiol'ho aperto per quello non la posta
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon si postano mai foto in cui non si rende
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTu non ne hai di sti problemi
Commenta
-
-
Gatto ottimo lavoro! Femorale migliorato mi pare!
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio le scelgo sempre le foto, e metto sempre le migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiola verità è che mi vedo talmente male in frontale (rilassata e non) che non mi faccio neanche mai le classiche 'foto da confronto'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGatto ottimo lavoro! Femorale migliorato mi pare!
Grazie Pè
Cardi te sei il mago delle luci
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioQuanto ti capisco
---------- Post added 29-11-2014 at 18:07:10 ---------- Previous post was 28-11-2014 at 19:19:28 ----------
Oggi dorso, tricipiti e un po' di polpacci..rest ridotti all'osso e ottimo feeling, soprattutto con i lats
Commenta
-
-
Ahah ci ho messo un po' per accorgermi che era un gatto
Per i tric oggi ho fatto
Panca presa supina al MP 12-10-8-8 @ 55-65-75-75
French ai cavi con omero perpendicolare al terreno 4set di cui l'ultima in rest pause e tut
Push down corda 2x25 alternando mani separate/unite
French man singolo 2x20-30 rep in dropset
---------- Post added 30-11-2014 at 14:33:33 ---------- Previous post was 29-11-2014 at 18:30:15 ----------
Credo di non aver mai avuto doms del genere al dorso
Commenta
-
-
hai cambiato tipo di wo? che esercizi hai fatto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Lat avanti 5x10 @ 80-70
Rematore man 3x10-8 @ 40
Low row singolo 3x12 @ 40
Tbar SS rematore supino al MP 3x10+12 @ 60+50
Poi qualcosa per i traps
Shrugs 10-8-8-8 @ 90-110
Face pull SS shrugs posteriori al MP @ 30+75
Come vedi nulla di che, anzi, volume un po' ridotto perché avevo poco tempo. Le uniche modifiche son stati i rest più ridotti (il tutto in 45') e qualche accorgimento nella trazione alla latLast edited by GattoPardo16; 30-11-2014, 16:44:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLat avanti 5x10 @ 80-70
Rematore man 3x10-8 @ 40
Low row singolo 3x12 @ 40
Tbar SS rematore supino al MP 3x10+12 @ 60+50
Poi qualcosa per i traps
Schrugs 10-8-8-8 @ 90-110
Face pull SS schrugs posteriori al MP @ 30+75
Come vedi nulla di che, anzi, volume un po' ridotto perché avevo poco tempo. Le uniche modifiche son stati i rest più ridotti (il tutto in 45') e qualche accorgimento nella trazione alla latGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
può essere che non eri abituato ai rest più corti e questo ti ha procurato i doms, cmq sia ben venganoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomolto simile al mio workout per il dorso. senti ma niente stacco? mi sono perso qualche pagina di diario fuk
---------- Post added at 15:30:05 ---------- Previous post was at 15:28:22 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopuò essere che non eri abituato ai rest più corti e questo ti ha procurato i doms, cmq sia ben vengano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioShrug... Senza "c"
Non mi ricordo mai come cazz si scrivono. Alcune cose non mi entreranno mai in testa, come il verso in cui girare la chiave nella porta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSistemato
Non mi ricordo mai come cazz si scrivono. Alcune cose non mi entreranno mai in testa, come il verso in cui girare la chiave nella porta
Commenta
-
Commenta