Se non magni non spingi (cit.)
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE' ke se arrivano con il furgone pure quello ti magni
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioe pensare che qualche tempo fa appena si nominavano le 4mila kcal la gente gridava, impazziva e faceva esorcismi
'mo tutti a 4mila kcal
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCardi ma tu che sei stato a oltre 2g/kg di pro come fai ad essere vivo??
---------- Post added at 12:09:22 ---------- Previous post was at 12:08:12 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSe non magni non spingi (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo ma infatti fai bene a stare alto di kcal eh
2g di pro ci stanno giusto i neonati e le donne sedentarie
Commenta
-
-
Ma cardi tu prendi gli integratori...ammettilo...non sei un vero esempio per i ggiovvani
PS: Ciao Gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo con 3000 sono in normo
Io sono un nano leggero allo stato attuale !
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAnche per me due annetti fa 3mila sembravano tante..ma quando non metti più peso a quelle quote o addirittura lo perdi..puoi solo salire
, le 3000 kcal le sente come le 2000 di uno con corporatura più "modesta"
Può darsi che per me 4000 non saranno mai da normo , forse 3500 tra un paio d'anni , ma addirittura in iper però Secondo me per la mia costituzione sarà più o meno così!
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio'mo tutti a 4mila kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNo ma infatti fai bene a stare alto di kcal eh
2g di pro ci stanno giusto i neonati e le donne sedentarieOriginariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio... incinte e che spancano 100 Kg
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioMa cardi tu prendi gli integratori...ammettilo...non sei un vero esempio per i ggiovvani
PS: Ciao Gatto
Non è decisamente un buon esempio, per quello viene sempre bannato dalle sezioni tecniche
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPuò darsi che per me 4000 non saranno mai da normo , forse 3500 tra un paio d'anni , ma addirittura in iper però Secondo me per la mia costituzione sarà più o meno così!
Mai dire mai, anche io la pensavo così
Se tutti davvero si approcciassero a diete da 4000 mi sa che il forum sarebbe in buona parte pieno di , non tutti reggono bene "esteticamente" 4000kcal Tu e altri rientrate tra quelli fortunati !
Commenta
-
-
Da questa settimana torno a una mezza multi, allenando petto, spalle e bicipiti due volte a settimana, il resto in mono. Torno a fare i miei amati piramidali nei fondamentali e il tutto si baserà (almeno inizialmente) su un volume medio alto.
Per la dieta manterrò le kcal inalterate, anche se probabilmente abbasserò le pro di una 50ina di grammi in favore dei carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIeri
Panca declinata 10-8-6-6-6 @ 85-90-95-100-105
Twist presses 10-8-8-6 @ 288-28-24-24
Crossover cavi bassi 2x20 @ 7,5
Alzate lat man singole 15-15-15-18-18 @ 16
Croci posteriori cavi 3x15 @ 5
Curl bil 5x10 @ 40
Hammer curl man 15-12-18 @ 16-18-16
Schrugs 10-8-6 @ 90-110-110
Commenta
-
-
Ke hai capito Stè 288 era la serie di avvicinamentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta