Ahahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSignifica che ho ho fatto solo quella serie in tut..sto sperimentando Consigli?
Non ti sfugge nulla
Io sono onnipresente
comunque non ne ho parlato male, anzi poi ho chiarito il mio punto di vista. Ho solo sottolineato quanto sia fastidioso a volte..dì che non è così anche per te che ti sreppo
Mah... In realtà la penso come te (è fatto proprio in quel modo).
Solo che non mi è fastidioso per nulla. Facesse, a me non frega un *****... Anzi, credo che sia un bravo guaglione
ps. so di essere un gran maiale e una ****
P.S.
Sreppa pure... Poi sreppo io (tanto non conta un ***** )!
P.P.S.
"Quella serie in tut" non è una frase significativa... TUT significa "time under tension", quindi ogni ripetizione ha un suo TUT... Sempre e comunque.
Se lo indichi devi specificare quale.
Esempio. Panca piana 6 colpi 4-1-1... Significa che ogni ripetizione è così impostata: 4" negativa, 1" di fermo al petto, 1" fase attiva. Si può inserire, eventualmente, anche un altro numeretto.
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMaiale.... Non so perché ma sono solidale con kanzi, il prof ha quasi sempre ragione.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIl maestro vorrai dire
Qualcuno disse sensei... E io non sapevo nemmeno cosa significasse
Comunque attento ad allargarti troppo in quel thread rob..o al prossimo meeting..
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAhahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
Vo' a dormi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAhahahah... Ormai me sta troppo sul *****...
---------- Post added at 23:48:38 ---------- Previous post was at 23:43:01 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioVia... Per stasera solo maiale
P.S.
Sreppa pure... Poi sreppo io (tanto non conta un ***** )!
P.P.S.
"Quella serie in tut" non è una frase significativa... TUT significa "time under tension", quindi ogni ripetizione ha un suo TUT... Sempre e comunque.
Se lo indichi devi specificare quale.
Esempio. Panca piana 6 colpi 4-1-1... Significa che ogni ripetizione è così impostata: 4" negativa, 1" di fermo al petto, 1" fase attiva. Si può inserire, eventualmente, anche un altro numeretto.
Hai ragione, non ho scritto i tempi perché ero da cell e non avevo cazzi in quel momento così ho scritto semplicemente tut. Faccio 6-8 rep con 3'' di fase attiva, 3'' di isometrica in massima contrazione (non su tutti gli esercizi), 3'' di negativa e 3'' in massima estensione (questa in pochi esercizi)
Vi lascio alle vostre immonde discussioni! Io solo discorsi tecnici di prim'ordine
Con **** e maiale hai raggiunta la massima tecnicità
Vo' a dormi'
Commenta
-
-
Oggi dovevo far gambe ma alla fine ho optato per petto..non un gran wo a livello di sensazioni ma non mi lamento
Spinte man 6x6 @ 40+40
Panca inclinata 10-8-8-8-RP(7-5-3) @ 70-70-70-60-60
Wide chest press 6-6-tut(3.3.3.3) @ 120-120-80
Croci 30° cavi SS chest press (8+10)-(8+10)-(tut+tut) @ (12,5+50)-(7,5+30)
Come detto su, nel tut faccio 6 rep, a volte 8, in base a come mi sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGrazie e altrettantoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo ho già preso pure il caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi ora pure io, preceuto da qualche cucchiaino di burro d'arachidi
pranzo tristissimo...porridge d'avena, fiokki di latte, insalta +evo e carote, ma in questo periodo nn mi sto allenado x cui....Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAnche i miei pranzi son sempre abbastanza poveri..ma mi trovo bene così
Per il burro si, sono un ingordo ne mangio un kg ogni 20 giorniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo pure lo amo se pottessi ne mangerei anke io così tanto, ma ingrasso facile, cmq credo ke prendiamo la stessa marca....con confezione da kg, secondo me è il + buono in assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioProprio quello non c'è storia, è il migliore che abbia mai assaggiato..una volta ho preso quello della calvé perché ero rimasto senza e dovevo sforzarmi a mandarlo giù!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dopo aver utilizzato sempre e solo il burro di arachidi rapunzel, domani mi dovrebbe arrivare lo stesso che usate voi, gusto morbido. Sono proprio curioso di sentire com' è (e poi quel barattolino non mi dura mai nulla ).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta