carica...carica tranquillo. io lo vedrò' eccome
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggiocarica...carica tranquillo. io lo vedrò' eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCarica... Carica tranquillo. Tanto non lo posso vedere
---------- Post added at 23:53:35 ---------- Previous post was at 23:49:10 ----------
Eccolo..
Ok, guardando il video mi rendo conto di scendere solo fino al parallelo o appena sotto. Altri appunti maestri della tecnica?
Commenta
-
-
Non si vede se è valido, la prossima volta da davanti o laterale dritto senza angolazione e allontana lo spotter che ti aiuta solo toccandoti e ti falsa la spintaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Valido o non valido è un buono squat. Sembra che tiri tanto di quad invece che di femorali, difatti c'è poco 'sitting back'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
cade in avanti e quindi giustamente va sui quad, schiena e si vede anche dal collo che guarda la madonna
Se vogliamo andar a vedere il pelo, non serra le ginocchia in partenza e in chiusura, ma queste son finezze da garaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioComplimenti Gatto
E grazie a Memphis e Roberto per i commenti
Comunque lo spotter non mi tocca nemmeno, è solo lì attaccato, pronto a prendermi al volo c'è anche da dire che con meno peso sono meno rigido e non mi chiudo in avanti come ho fatto un po' nel video
Commenta
-
-
Non sono un "maestro"... Anzi.
Non sfottere
Ti dico la mia.
Per quello che si vede quoto menph... Anche se non credo che tiri poi così tanto con i quadricipiti: le gambe mi sembrano belle larghe, i piedi ben piantati, i gomiti piuttosto indietro e non sculi (o, se lo fai, si vede poco). Quindi, a vedere da questo, non proprio uno squat "di quadricipite". Pure la verticalità, per essere un "massimale" (tra virgolette, perché hai tantissimo margine sulle basse ripetizioni), è buona.
Quoto anche Roberto: non se vede 'na ceppa
Commenta
-
-
Be, dai, che cade avanti si vede eccome....
---------- Post added at 18:57:52 ---------- Previous post was at 18:55:53 ----------
Ahahah poi con calma mi dici come fai a vedere i gomiti
ps.: si scherza ehOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Beh... Sì. Cade in avanti in discesa, poi sale piuttosto dritto.
Comunque non mi sembra male, né chissà quanto schienato... Ho visto massimali di squat fatti da PLer (si fa per dire...) che sono mille volte peggio.
Poi è chiaro che se fosse stato un 6RM il discorso sarebbe stato diverso
In ogni caso l'angolatura potrebbe ingannare molto.
---------- Post added at 19:04:36 ---------- Previous post was at 19:02:20 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBe, dai, che cade avanti si vede eccome....
---------- Post added at 18:57:52 ---------- Previous post was at 18:55:53 ----------
Ahahah poi con calma mi dici come fai a vedere i gomiti
ps.: si scherza eh
A meno che non sia un alieno e abbia l'avambraccio curvo
P.S.
Ma figurati!
Commenta
-
-
Hai ragione inutile parlare di tecnica su un max, questo è vero
cmq se i gomiti continua a tenerli in quella posizione tra il secondo 8 e il 9,35 è sbagliato, dovrebbero puntare in bassoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioHai ragione inutile parlare di tecnica su un max, questo è vero
cmq se i gomiti continua a tenerli in quella posizione tra il secondo 8 e il 9,35 è sbagliato, dovrebbero puntare in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon sono un "maestro"... Anzi.
Non sfottere
Ma mica sfottevo io
Ti dico la mia.
Per quello che si vede quoto menph... Anche se non credo che tiri poi così tanto con i quadricipiti: le gambe mi sembrano belle larghe, i piedi ben piantati, i gomiti piuttosto indietro e non sculi (o, se lo fai, si vede poco). Quindi, a vedere da questo, non proprio uno squat "di quadricipite". Pure la verticalità, per essere un "massimale" (tra virgolette, perché hai tantissimo margine sulle basse ripetizioni), è buona.
Quoto anche Roberto: non se vede 'na ceppaLast edited by GattoPardo16; 05-11-2014, 22:40:50.
Commenta
-
-
ahahah carica, carica...dopo pero' saremo molto cattivi
video fatto come si deve o srep a vita...(chiamiamo manx che da delle botte con rep/srep incredibili )Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta