Diario del Gatto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GattoPardo16
    Bodyweb Senior
    • May 2013
    • 1091
    • 112
    • 103
    • Fuck you, you fuckin' fuck
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    http://www.bodyweb.com/threads/41412...06#post8885106

Sarebbe questo

Beh, comunque venerdì metterei il lento prima del t-bar.
    Ho capito, provvedo

Già che ci sei volevo chiederti un informazione. Perché lento e non military?
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Intendo la stessa cosa... Fondamentalmente il "press", la cui "traduzione" in italiano è lento avanti.
      Poi oggi con lento avanti si intende altro, ma non so perché

Comunque in piedi e bilanciere alle clavicole!

Commenta

• GattoPardo16
        Bodyweb Senior
        • May 2013
        • 1091
        • 112
        • 103
        • Send PM

Intendo la stessa cosa... Fondamentalmente il "press", la cui "traduzione" in italiano è lento avanti.
        Poi oggi con lento avanti si intende altro, ma non so perché

Comunque in piedi e bilanciere alle clavicole!
        Ok ottimo grazie
        Io chiamo lento avanti quello seduto al MP e military quello in piedi..poi non so se effettivamente sia così.

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
          Ok ottimo grazie
          Io chiamo lento avanti quello seduto al MP e military quello in piedi..poi non so se effettivamente sia così.
          Ecco, no. Non è così... O meglio, così non dovrebbe essere

Il press, overhead press, military press o lento avanti sono lo stesso esercizio. Che è diverso da quello che si vedono fare di solito, che sono varianti... Con la presa larga, il bilanciere che scende fino al petto, seduti, in piedi, al MP etc. etc.

Ci sono discussioni anche recentissime dove si è affrontato l'argomento. Magari dacci uno sguardo perché forse non sono stato chiarissimo

Commenta

• GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Send PM

Ecco, no. Non è così... O meglio, così non dovrebbe essere

Il press, overhead press, military press o lento avanti sono lo stesso esercizio. Che è diverso da quello che si vedono fare di solito, che sono varianti... Con la presa larga, il bilanciere che scende fino al petto, seduti, in piedi, al MP etc. etc.

Ci sono discussioni anche recentissime dove si è affrontato l'argomento. Magari dacci uno sguardo perché forse non sono stato chiarissimo
            No no sei stato chiaro invece..io li chiamo così solo per distinguerli ma alla fine l'impostazione è sempre la stessa (a parte il fatto di farlo in piedi o seduto obv). Impugnatura, rom, gomiti..resta uguale

---------- Post added at 23:24:44 ---------- Previous post was at 11:51:08 ----------

Oggi military e stacco..il gestore della palestra vuole ricoprire parte del pavimento con il materiale antitrauma e in questi giorni gli sono arrivati due samples..e obv ho fatto da tester

Military 5x5 @ 40-45-50-55-57,5
            Stacco 5x5 @ 90-110-120-140-150

Non avevo poi così tanto margine, ma sono abbastanza soddisfatto. Nel military son sempre stato una ****, spero di salire bene con i carichi. Lo stacco non lo facevo da 3 settimane circa ma non penso di aver fatto più di 3 rep con 160..per cui bene dai! L'unico problema è che non riesco a tenere le scapole 'fisse' come vorrei con carichi alti..vedrò di migliorare su questo aspetto.

Commenta

• GattoPardo16
              Bodyweb Senior
              • May 2013
              • 1091
              • 112
              • 103
              • Send PM

Il peso è tornato su dopo il calo di settimana scorsa (79,3)..ieri mattina ero 80,8 kg. Tengo ancora questi macro e vediamo come procede:

Kcal 3900
              Carbo 550
              Pro 240 (160 nobili)
              Fat 90

Dal punto di vista alimentare potrei (devo) migliorare, mi concedo qualche cibo sporco di troppo con la scusa 'tanto sono in massa'. Voglio ridurre i latticini al solo grana (ora mi concedo qualche mozzarella o altri formaggi freschi) e usare solo marmellata senza zuccheri aggiunti.
              Nel weekend la cosa si accentua, dato che mangio più spesso con la famiglia e vedo piatti su piatti di golosità e qualcosa assaggio. Purtroppo il cibo è il mio punto debole

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

Non penso che una giornata possa rovinare qualcosa. Anzi ^^
                Get ripped or die mirin

Commenta

• marianna
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 114
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Concediti ogni tanto uno strappo. Grande

Freedom****!!!

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Send PM

Si per carità mi concedo almeno un pasto libero a settimana, il mio problema sono gli 'assaggini' che faccio praticamente ogni giorno..e questi non vanno bene a lungo andare. Poi io guardo l'alimentazione sia in ottica BB che dal punto di vista della salute e, se dal primo penso 'sono in massa' o 'non devo salire su un palco', dal secondo qualche problema me lo faccio..anche perché è da un anno a questa parte che ho il colesterolo un po' alto

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Si per carità mi concedo almeno un pasto libero a settimana, il mio problema sono gli 'assaggini' che faccio praticamente ogni giorno..e questi non vanno bene a lungo andare. Poi io guardo l'alimentazione sia in ottica BB che dal punto di vista della salute e, se dal primo penso 'sono in massa' o 'non devo salire su un palco', dal secondo qualche problema me lo faccio..anche perché è da un anno a questa parte che ho il colesterolo un po' alto
                      Quanto (se posso)?

Prendi omega3?

Commenta

• GattoPardo16
                        Bodyweb Senior
                        • May 2013
                        • 1091
                        • 112
                        • 103
                        • Send PM

Quanto (se posso)?

Prendi omega3?
                        No non li prendo..

Agli ultimi esami (2 maggio) avevo il colesterolo totale a 236 (<200) e l'hdl 90 (>35). So che non è uno sproposito e che comunque quello 'buono' è piuttosto alto e 'compensa', ma per la mia 'condizione' dovrei stare entro i 200..
                        Scusa le milllle virgolette

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Eh... Ma se hai l'hdl a quel livello è normalissimo che tu abbia anche il totale (hdl+ldl) alto.
                          Non è che compensa solamente... Ma aumenta proprio la somma

Commenta

• GattoPardo16
                            Bodyweb Senior
                            • May 2013
                            • 1091
                            • 112
                            • 103
                            • Send PM

Eh... Ma se hai l'hdl a quel livello è normalissimo che tu abbia anche il totale (hdl+ldl) alto.
                            Non è che compensa solamente... Ma aumenta proprio la somma
                            Dillo tu alla mia dottoressa..a ogni visita mi scassa le palle con sto colesterolo! Che poi oltre a quello e alle transaminasi (neanche tanto) ho solo il ck alto (690 l'ultima volta, per ovvie ragioni )

Dici che con gli omega3 posso migliorare qualcosa? Mangio molto salmone, quasi ogni giorno..anche se ultimamente mi sta andando in disgrazia

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Lasciali perde'... I "dottori". Te ne potrei raccontare di tutti i colori

Le transaminasi sono alte tutte e due? Comunque è normale... Specialmente la GOT (o AST).

Per gli omega3 ti direi di lasciar perdere a 'sto punto. Sia perchémangi salmone, sia perché è impossibile avere un rapporto LDL/HDL migliore del tuo... È spaventosamente buono. Ma tanto buono. Talmente buono che mi chiedo se sono giuste le analisi

Commenta

• GattoPardo16
                                Bodyweb Senior
                                • May 2013
                                • 1091
                                • 112
                                • 103
                                • Send PM

Lasciali perde'... I "dottori". Te ne potrei raccontare di tutti i colori

Idem, a volte ne sparano di belle

Le transaminasi sono alte tutte e due? Comunque è normale... Specialmente la GOT (o AST).

Per gli omega3 ti direi di lasciar perdere a 'sto punto. Sia perché mangi salmone, sia perché è impossibile avere un rapporto LDL/HDL migliore del tuo... È spaventosamente buono. Ma tanto buono. Talmente buono che mi chiedo se sono giuste le analisi
                                Ahah addirittura? Bo guarda l'hdl è sempre stabile sui quei livelli, sarà che da quando ho 4 anni avrò fatto si e no 3 anni di inattività. Nel resto, tra agonismo e palestra..praticamente mi sono allenato 4/5 su 7

Commenta

Working...
                                X