If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io faccio petto e dorso in multi.. gambe e braccia in mono una buona soluzione da 4 wo e le spalle vengono allenate nel wo del petto (delt. ante e lat) dorso (delt. post) facendo un military, alzate posteriori... poi ci butto il richiamo con le braccia e completo il tutto.
io faccio petto e dorso in multi.. gambe e braccia in mono una buona soluzione da 4 wo e le spalle vengono allenate nel wo del petto (delt. ante e lat) dorso (delt. post) facendo un military, alzate posteriori... poi ci butto il richiamo con le braccia e completo il tutto.
Mmm anche questa può essere una valida alternativa
Mi intriga parecchio questo ibrido multi/mono
Pesata di stamattina: 79,3 Kg. Ora io mi chiedo..come cavolo si fa a perdere 1,5 kg in una settimana stando a 3600 kcal?
Per cui da lunedì up calorico, 60-70g di carbo in più a colazione e vediamo come va.
Intanto, side chest..
ps. graditi consigli su come allenare la fascia del delt tra laterale e posteriore..intanto ho cominciato a fare tirate al mento, che odio e non facevo da almeno un anno e mezzo
pps. i polpacci sono meglio di quello che sembrano
Last edited by GattoPardo16; 27-09-2014, 12:30:50.
Pesata di stamattina: 79,3 Kg. Ora io mi chiedo..come cavolo si fa a perdere 1,5 kg in una settimana stando a 3600 kcal?
Per cui da lunedì up calorico, 60-70g di carbo in più a colazione e vediamo come va.
Intanto, side chest..
[ATTACH]152887[/ATTACH]
ps. graditi consigli su come allenare la fascia del delt tra laterale e posteriore..intanto ho cominciato a fare tirate al mento, che odio e non facevo da almeno un anno e mezzo
pps. i polpacci sono meglio di quello che sembrano
Le tirate al mento non mi piacciono, ma quelle al petto con presa medio-larga sono un ex interessante, anche per variare. Ovviamente per me sono off-limits .
Io, praticamente, alleno delt anteriore e laterale solo con military press e alzate laterali al cavo singolo con esecuzione lentissima, soprattutto in negativa. Se non l' hai mai fatto, provalo quest' ultimo, senza rest tra un braccio e l' altro, delts in fiamme
Le tirate al mento non mi piacciono, ma quelle al petto con presa medio-larga sono un ex interessante, anche per variare. Ovviamente per me sono off-limits .
Proverò
Io, praticamente, alleno delt anteriore e laterale solo con military press e alzate laterali al cavo singolo con esecuzione lentissima, soprattutto in negativa. Se non l' hai mai fatto, provalo quest' ultimo, senza rest tra un braccio e l' altro, delts in fiamme
Le alzate laterali al cavo mi piacciono più di quelle con i manubri, in cui non riesco a sentir lavorar bene. Proverò anche questa negativa mortale
---------- Post added at 11:04:34 ---------- Previous post was at 11:04:02 ----------
Ciao ragà! Il week end è stato abbastanza catastrofico dal punto di vista alimentare..sabato sera cena da amici di famiglia: pesce, patate fritte e 3 fette di dolce, il tutto accompagnato da vino e birra (post cena). Ieri sera invece facevo 4 mesi con la ragazza quindi cena fuori obbligata..capitemi rotolini di bacon e formaggio, due panini super 'onti' (dialetto veneto, sta per 'sporchi' ) e obv..birra
Ieri giornata al lago (vicino a Treviso) con i cani..ho preso pure un po' di colore così magari la gente la smette di darmi della mozzarella
Notare come sembri un secco immondo in completa rilassata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta