If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi torno ad alzare le kcal..
Intanto la perdita d'acqua ha evidenziato qualche miglioramento..trapezio e tricipite in primis, a seguire petto e femorali..soddisfatto, le settimane di stacco pesante han dato risultati
Per le spalle invece sto perdendo le speranze, non si smuovono più ste maledette
---------- Post added at 11:40:37 ---------- Previous post was at 10:00:48 ----------
Da inizio giugno ho preso 5cm di torace O sbagliavo a misurare..
La multi mi sta piacendo sempre di più ragazzi, in particolare per i gruppi muscolari più grandi. Al contrario, mi sembra di sottoallenare spalle, bicipiti e tricipiti. Comunque farò un'altra settimana a rep medie e poi pensavo di cominciare un cicletto di forza, prima di tornare in mono
perché non continuare con una multi dopo il ciclo di forza? scusa se mi sono perso alcuni messaggi ma.. hai postato la multi che segui ora? possiamo vederla?
La multi mi sta piacendo sempre di più ragazzi, in particolare per i gruppi muscolari più grandi. Al contrario, mi sembra di sottoallenare spalle, bicipiti e tricipiti. Comunque farò un'altra settimana a rep medie e poi pensavo di cominciare un cicletto di forza, prima di tornare in mono
io direi di vedere com'è la scheda prima, certo, aggiungere un giorno non sarebbe male, ma non è detto che sia prettamente necessario magari a livello sensazionale può sembrare sottoallenante, ciò potrebbe essere causato da un confronto tra mono e multi.. ma non per questo bisogna pensare che non li alleni a dovere
io direi di vedere com'è la scheda prima, certo, aggiungere un giorno non sarebbe male, ma non è detto che sia prettamente necessario magari a livello sensazionale può sembrare sottoallenante, ciò potrebbe essere causato da un confronto tra mono e multi.. ma non per questo bisogna pensare che non li alleni a dovere
La scheda la trovi qualche pagina indietro, comunque faccio petto quads e tric nel giorno A e il resto nel giorno B, un fondamentale a 5-6 set e un complementare a 3 set per i gruppi più grandi, 4 set per bic e tric, 7-8 set per le spalle. Gli esercizi li cambio a ogni seduta
Sto cercando di uscire dall'ottica 'in mono ammazzo di più il muscolo', infatti per petto gambe e dorso mi sta piacendo sempre di più (mentre alle prime sedute mi sembrava di sottoallenarmi)..son le braccia che non mi danno pace. Faccio 8 set settimanali per bicipiti/tricipiti mentre con l'ultima scheda di mono ne facevo 14-15 (wo+ richiamo). In gambe/petto/back invece ne faccio 16-18 a settimana, così come in mono
---------- Post added at 12:20:25 ---------- Previous post was at 12:18:56 ----------
.... e allora come facciamo a "consigliarti" qualcosa? se non puoi fare il 5 wo.. allora prova a mettere un esercizio di isolamento per bicipiti e tricipiti.. per le spalle.. dovrebbe già essere abbastanza come wo.. tenendo conto che le alleni 2 volte a week..
Potresti anche eliminare le braccia e farle solamente in un unico wo ad alto volume, in pratica muscoli grandi in multi e braccia in mono (mi piace molto come soluzione). È vero che faresti 5 wo, ma il tempo complessivo in palestra sarebbe simile. Poi è anche vero che ci sono giornate in cui è impossibile trovare anche 5 minuti per la palestra...
Sennó aumenta semplicemente il lavoro delle braccia nella singola seduta. Anche io le sto allenando due volte a settimana e faccio 6-7 sets ogni volta (spesso in SS per risparmiare tempo).
Potresti anche eliminare le braccia e farle solamente in un unico wo ad alto volume, in pratica muscoli grandi in multi e braccia in mono (mi piace molto come soluzione). È vero che faresti 5 wo, ma il tempo complessivo in palestra sarebbe simile. Poi è anche vero che ci sono giornate in cui è impossibile trovare anche 5 minuti per la palestra...
Sennó aumenta semplicemente il lavoro delle braccia nella singola seduta. Anche io le sto allenando due volte a settimana e faccio 6-7 sets ogni volta (spesso in SS per risparmiare tempo).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta