Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
Grazie ragazzi
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogrosso!
cross hammer curl?
Commenta
-
-
Giorni disastrosi sul fronte alimentare
Ieri sera doppia frittura di pesce, due hamburger, una crepes alla nutella, spritz e cocktail; oggi carbonara, grigliata e patatine fritte, domani probabilmente pizza. In realtà volevo sgarrare solo ieri sera..diciamo che sono più o meno obbligato a mangiare così, anche se è una scusa e resta tale.
Io continuo a usare la scusa più vecchia del mondo in ambito BB: I'm bulking bro
---------- Post added at 17:25:21 ---------- Previous post was at 17:20:10 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioPer l'avambraccio che cosa fai?
Poco niente, anche se vorrei far di più dato che sono piuttosto esili. In genere li alleno dopo il wo di bicipiti quando riesco, cioè due volte al mese se va bene, su panca scott con bil ez. 3-4 set con presa supina, 3-4 di presa prona, 1-2 set a sfinimento prona-supina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioQuoto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioQuoto giaack che quota lenz bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGiorni disastrosi sul fronte alimentare
Ieri sera doppia frittura di pesce, due hamburger, una crepes alla nutella, spritz e cocktail; oggi carbonara, grigliata e patatine fritte, domani probabilmente pizza. In realtà volevo sgarrare solo ieri sera..diciamo che sono più o meno obbligato a mangiare così, anche se è una scusa e resta tale.
Io continuo a usare la scusa più vecchia del mondo in ambito BB: I'm maiale bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** che braccio gatto, alla grandeDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio***** che braccio gatto, alla grande
Commenta
-
-
Miciotto ti sei andato ad allenare alla Virgin di recente vè? Ti ricordi che manubri hanno? di marca intendoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMiciotto ti sei andato ad allenare alla Virgin di recente vè? Ti ricordi che manubri hanno? di marca intendo
Io comunque non li ho trovati molto comodi, forse per la differenza da quelli che uso di solito..booo. Presa troppo grossa e maggior difficoltà a controllarli.
Oggi wo dorso e richiamino bicipiti: carichi aumentati (a parte nello stacco) e inserite un paio di serie in stripping. Feels gooood!
Commenta
-
-
anche io oggi wo dorso e richiamo bicipitiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
wow gatto fai paura ma quanti wo fai x week ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
Commenta