Eh oh..devo finirlo cosa ci vedi come controindicazioni? Conta che gli stimolanti proprio non li sento..probabilmente potrei prenderlo prenanna
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioWo di oggi..che sudata
Trazioni 15-8-8-6
Stacchi 8-6-6-6 @ 100-110-120-130 kg
Rematore man 8-8-8-12 @ 40-40-40-34 kg
Lat triangolo 8-8-10-12 @ 90-85-75-60 kg
Leg curl iso 4'' 4x8 @ 45 kg
Croci inverse cavi 10-10-15-24 @ 7.5-7.5-5-5 kg
L'alimentazione la terrò più o meno invariata tutta la settimana
Kcal 1801
Cho 40
Pro 263
Fat 58
Oggi son salito a 4scoop di alphamine, 2 pre cola e 2 pre wo...acquaaa- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio6 rep da 130kg ...Animal! ... Di massimale quanto fai?
---------- Post added at 22:16:51 ---------- Previous post was at 22:01:23 ----------
Comunque di stacco sono abbastanza una ****, almeno in confronto a squat e panca
Commenta
-
-
Io sinceramente credo che il massimo numero di rip consentito nello stacco sia 4 . Oltre si perde troppo carico, ma soprattutto l esecuzione peggiora inevitabilmente.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Se vuoi veramente imparare a staccare, devi assolutamente leggere gli articoli di Ironpaolo. Ho visto sul tuo diario che un ragazzo te ne aveva postato uno, quello su bw, ma ce ne sono anche altri.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Si infatti le alte rep le tenevo per migliorare tecnica/sensazioni più che per fini ipertrofici
Boo Giaack a me sembra di scompormi di più facendo poche rep con più peso, probabilmente perché non lo faccio troppo spesso e non ne ho una completa padronanza come in altri esercizi..scendo anche a 4 rep qualche volta ma non per più di 1-2 serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi infatti le alte rep le tenevo per migliorare tecnica/sensazioni più che per fini ipertrofici
Boo Giaack a me sembra di scompormi di più facendo poche rep con più peso, probabilmente perché non lo faccio troppo spesso e non ne ho una completa padronanza come in altri esercizi..scendo anche a 4 rep qualche volta ma non per più di 1-2 serie
Io sono dell' idea che la tecnica la apprendi facendo un 10x3, non un 3x10, volume e buffer.
Comunque capisco ciò che intendi, anche io tendo a scompormi, il problema è che neanche io adoro staccare e non lo faccio sempre. Ovviamente per risolvere bisogna macinare tante rip, solo così si migliora.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPrima di tutto, se vuoi, puoi chiamarmi Giacomo (o come te pare )
Io sono dell' idea che la tecnica la apprendi facendo un 10x3, non un 3x10, volume e buffer.
Comunque capisco ciò che intendi, anche io tendo a scompormi, il problema è che neanche io adoro staccare e non lo faccio sempre. Ovviamente per risolvere bisogna macinare tante rip, solo così si migliora.
ps. vada per Giacomo, ogni volta per scrivere il nick dovevo andare a guardare quante 'a' mettere
Commenta
-
-
Ahahah penso che eri l unico, me l hanno storpiato in tutti i modi
Comubque anche a me il trapezio è esploso da quando ho cominciato a staccare, anche se è difficile capire se sia stato questo o altro.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioAhahah penso che eri l unico, me l hanno storpiato in tutti i modi
Comubque anche a me il trapezio è esploso da quando ho cominciato a staccare, anche se è difficile capire se sia stato questo o altro.
Io son sempre stato scarso di traps (la condanna del clavicolare) e quando tengo lo stacco per un 6-8 settimane vedo sempre qualche miglioramento. Ovvio, non che mi si triplica però una leggera smossa la dà!
Comunque imho nessun esercizio dovrebbe esser chiamato 'fondamentale'..una buona schiena si può costruire anche senza stacco, così come la panca per il petto o lo squat per le gambe
Commenta
-
Commenta