Bo ragazzi è proprio il togliere i carbo dal primo pasto che mi fa impazzire..l'ho fatto anche settimana scorsa due giorni, per provare, stesso risultato..e stavo a 150g/die
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
fai sempre le trazioni prima dello stacco o avvolte tieni lo stacco come primo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
lo stacco non lo tieni spesso per i possibili infortuni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Guarda neanche tanto per quello, anche perché di problemi non me ne ha mai dati..ma più che altro perché ho sempre fatto fatica a 'sentirlo' bene e gli ho sempre preferito altri esercizi. Inoltre mi indolenzisce abbastanza lombari e femorali ed è un po' problematico a volte se ho gambe nei giorni precedenti o successivi..poi ovviamente dipende dai wo. Ultimamente lo sto facendo abbinando dorso e femorali, e mi trovo molto bene
---------- Post added 04-06-2014 at 08:42:20 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 21:35:56 ----------
Prese due misure stamattina, tanto per vedere quanto ho effettivamente perso nell'ultimo mese. Cambiato poco niente, il peso è sui 78 Kg
Polpaccio 37cm --> 37cm
Gambe 59cm --> 58cm
Vita 82cm --> 81cm
Torace 106cm --> 106cm
Spalle 126cm --> 126cm
Braccio 41cm --> 40.5cm
Commenta
-
-
Molti venderebbero i reni della madre al mercato nere per cuttare così! Mostruoso ale complimenti però ti odioPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Mi sembra un risultato veramente strepitoso. Io perdo mezzo cm di braccio solo la prima settimana di cut .
BravoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Molti venderebbero i reni della madre al mercato nere per cuttare così! Mostruoso ale complimenti però ti odioMi sembra un risultato veramente strepitoso. Io perdo mezzo cm di braccio solo la prima settimana di cut .
Bravo
Magari quando finisco metto qualche foto pre/post cut, spero di trovare foto comparabili!
---------- Post added at 18:55:25 ---------- Previous post was at 09:26:22 ----------
Quest' oggi petto tric. Ottime sensazioni e forza che regge
Panca inclinata fermo al petto 8-8-6-6 @ 75-75-75-80 kg
Dip 8-8-6-6 @ bw+30 kg
Twist presses 8-8-8-DS(6+6+6) @ 28-28-28-(26-22-18) kg
Crossover cavi 10-10-12-16 @ 12.5-12.5-10-7.5
French ez in piedi 8-8-6-6 @ 27.5-32.5 kg
Push down singolo SS kickback cavo 3x10+10 @ 7.5+2.5
Commenta
-
-
Quoto per lo staccoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGuarda neanche tanto per quello, anche perché di problemi non me ne ha mai dati..ma più che altro perché ho sempre fatto fatica a 'sentirlo' bene e gli ho sempre preferito altri esercizi. Inoltre mi indolenzisce abbastanza lombari e femorali ed è un po' problematico a volte se ho gambe nei giorni precedenti o successivi..poi ovviamente dipende dai wo. Ultimamente lo sto facendo abbinando dorso e femorali, e mi trovo molto bene
---------- Post added 04-06-2014 at 08:42:20 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 21:35:56 ----------
Prese due misure stamattina, tanto per vedere quanto ho effettivamente perso nell'ultimo mese. Cambiato poco niente, il peso è sui 78 Kg
Polpaccio 37cm --> 37cm
Gambe 59cm --> 58cm
Vita 82cm --> 81cm
Torace 106cm --> 106cm
Spalle 126cm --> 126cm
Braccio 41cm --> 40.5cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioHo visto un ragazzo aver guadagnato 3-4 cm di braccio in 3 sett...dopo 3 mesi che ha mollato i carbo ha perso tutti i suoi cm...e pensare che si vantava di aver una genetica assurda
Inviato dal mio HTC One
Mi è venuto fuori un raffreddore coi contro caxi e un po' di mal di testa..e oggi naturalmente ho gambe che palle, indecisione a mille
Commenta
-
Commenta