Ciao gatto, sfogliando il tuo diario ho letto che hai perso un mese per imparare il muscleup, alla fine ci sei riuscito? Che tipologie di esercizi hai fatto per raggiungere il risultato? Grazie
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioCiao gatto, sfogliando il tuo diario ho letto che hai perso un mese per imparare il muscleup, alla fine ci sei riuscito? Che tipologie di esercizi hai fatto per raggiungere il risultato? Grazie
Non ho fatto nessun esercizio mirato per riuscire a fare i muscleup, ho solo provato e riprovato cercando di migliorare la tecnica e la coordinazione..servono più quelli che altro Io ci ho messo un mesetto ma tieni presente che li provavo a tempo perso alla fine di qualche wo, per cui volendo ci si mette anche meno ad imparare. Non so se ti possa essere utile, comunque le prime volte mi trovavo bene tenendo le mani ravvicinate (15-20 cm), senza guantini e sfruttando la spinta di un solo 'dondolamento'
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Anche io vorrei impararlo
Commenta
-
-
Anche io l' ho imparato a fare in un mesetto come te! E' bello come esercizio da fare per divertirsi, io personalmente non lo inserirei in un wo.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Neanche io l'ho mai inserito nei wo, come dici tu l'ho sempre fatto per divertimento..il tutto è nato come una sfida con il mio compagno di allenamento
---------- Post added at 18:37:35 ---------- Previous post was at 12:23:25 ----------
Oggi quadsssss
Box squat 12-10-8-6 @ 70-80-90-100 kg
Bulgarian split squat man. 12-10-8-DS(6+6+8) @ 12-14-16-(16-10-bw) kg e qui ho avuto un'apparizione di meadows in persona
Leg ext. 4x8 iso 4'' @ 50 kg
Calves vari
Idealmente avrei voluto fare qualcosa in più per il volume, tipo front squat o leg press, ma ero veramente al limite..dopo il bulgaro ho cominciato a sentirci male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNeanche io l'ho mai inserito nei wo, come dici tu l'ho sempre fatto per divertimento..il tutto è nato come una sfida con il mio compagno di allenamento
---------- Post added at 18:37:35 ---------- Previous post was at 12:23:25 ----------
Oggi quadsssss
Box squat 12-10-8-6 @ 70-80-90-100 kg
Bulgarian split squat man. 12-10-8-DS(6+6+8) @ 12-14-16-(16-10-bw) kg e qui ho avuto un'apparizione di meadows in persona
Leg ext. 4x8 iso 4'' @ 50 kg
Calves vari
Idealmente avrei voluto fare qualcosa in più per il volume, tipo front squat o leg press, ma ero veramente al limite..dopo il bulgaro ho cominciato a sentirci male
Il box squat in teoria recluta più glutei e femorali che quadricipiti, comunque bel carico, a che altezza era?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
na cosa, il bulgarian come tecnica è "facile"?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCiao e benvenuto!
Non ho fatto nessun esercizio mirato per riuscire a fare i muscleup, ho solo provato e riprovato cercando di migliorare la tecnica e la coordinazione..servono più quelli che altro Io ci ho messo un mesetto ma tieni presente che li provavo a tempo perso alla fine di qualche wo, per cui volendo ci si mette anche meno ad imparare. Non so se ti possa essere utile, comunque le prime volte mi trovavo bene tenendo le mani ravvicinate (15-20 cm), senza guantini e sfruttando la spinta di un solo 'dondolamento'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
Il box squat in teoria recluta più glutei e femorali che quadricipiti, comunque bel carico, a che altezza era?
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiona cosa, il bulgarian come tecnica è "facile"?
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggiograzie mille per le dritte
Commenta
-
-
bene, perchè vedendo qualche video non sembrava proprio semplice, allora nella prossima scheda lo proverò!
tu il piede che non usi lo tieni fermo in uno step o al MP?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobene, perchè vedendo qualche video non sembrava proprio semplice, allora nella prossima scheda lo proverò!
tu il piede che non usi lo tieni fermo in uno step o al MP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIeri il MP era occupato e allora mi sono arrangiato su una panchetta..non è il massimo perché è un po' scomodo così! Se riesci usa il MPUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Oggi spalle-bic
Spinte man. 10-8-8-6 @ 24-26-28-32 kg
M. cage press con fermo al petto e iso 2'' 10-10-8 @ 35 kg
Alzate laterali seduto iso 3'' 3x8 @ 6 kg
Lento dietro MP SS croci inverse 3x8+12-15 @ 45+14 kg
Curl bil. su scott 10-8-6 @ 40-45-50 kg
Hammer curl SS concentrati ai cavi 3x8+8 @ 18+5 kg
---------- Post added at 18:38:41 ---------- Previous post was at 18:36:43 ----------
Kcal 2181
Cho 149
Pro 276
Fat 48
---------- Post added 30-05-2014 at 09:58:02 ---------- Previous post was 29-05-2014 at 18:38:41 ----------
Aggiornamento condizione: con quest'ultima settimana mi vedo un po' svuotato e piatto e la bf non sembra smuoversi, soprattutto nell'upper. Le gambe vanno meglio, tagli leggermente più marcati e un paio di vene sul quad, anche se visibili solo con luci giuste..Speravo di esser messo un po' meglio sinceramente, almeno un po' più 'duro e compatto' per il nolva, e invece nada. Penso che in parte abbia contribuito l'ultimo taglio dei carbo e il fatto che questa settimana non abbia ancora fatto un giorno di rest, PENSO..mi sto muovendo a sensazione dato che a questi regimi mi conosco relativamente poco.
Nevermind: oggi petto, dorso e un po' di cardio, che ultimamente ho trascurato un po'..poi piccolo refeed post wo
Commenta
-
-
No, almeno non sensibilmente..ero a 41 e spiccioli a fine bulk e 41 esatti all'ultima misurazione (una decina di giorni fa mi pare)
---------- Post added at 11:40:23 ---------- Previous post was at 11:24:34 ----------
Io volumi ci sono e tengono, ma se non sono in pieno pump o in in contrazione sembro un nonnetto
Commenta
-
Commenta