non ci abbini nessun daa al nolvadren?
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioA quanti scoops sei di alphamine? Io a tre al giorno non riuscivo più a mangiare, per la nausea. Pensa che a 2 scoop invece mi metteva fame
---------- Post added at 18:57:58 ---------- Previous post was at 18:57:02 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon ci abbini nessun daa al nolvadren?
---------- Post added at 18:59:07 ---------- Previous post was at 18:57:58 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioNon dire ai tuoi amici che prendi il Nolvaren, sennó finisci come me quando ho parlato di Erase
Commenta
-
-
Comunque io non farei 6 weeks di fila di Alphamine. So che hai voglia di cominciare lo stack, ma dopo 3-4 settimane non senti più nulla. Ti consiglio di staccarlo ora un paio di settimane, e fare dopo un ciclo completo con il nolvadren.
L effetto tagliafame secondo me è parecchio forte, ma l ho cominciato a sentire solo a 3 scoops.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Il problema è che non lo sento neanche alla seconda settimana! Per questo pensavo di continuare e amen..l'unico effetto che sento un po' è il taglia fame, che è quello che mi interessa di meno Inoltre finiti gli esami avrò feste varie di fine sessione..mi secca integrare per bene e fare il *****ne allo stesso tempo. Vedrò dai, ho qualche giorno ancora per pensarci su
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Porca t**** !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioStacchi ne fai?
Kcal 2767
Cho 261
Pro 273
Fat 66Last edited by GattoPardo16; 16-05-2014, 22:46:35.
Commenta
-
-
Tricep fantastico! Compiments- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioTricep fantastico! Compiments
Commenta
-
-
Stai veramente alla grande!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Che schifo sti drogati scherzo ovviamente! Ti fa bene trascurare la vita socialePersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta