Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Mazza quanto chiacchierate su sto diario, manco una giornàta e vi sparate 3 pagine comunque Gatto anche io preferisco l'allenamento ala vita sociale in un certo senso.. Cioè ormai durante la settimana non esco la sera per poter dormire e svegliarmi alle 6 ed andare sotto la ghisa..tutto normale non ti preoccupareISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMazza quanto chiacchierate su sto diario, manco una giornàta e vi sparate 3 pagine comunque Gatto anche io preferisco l'allenamento ala vita sociale in un certo senso.. Cioè ormai durante la settimana non esco la sera per poter dormire e svegliarmi alle 6 ed andare sotto la ghisa..tutto normale non ti preoccupare
Ragazzi secondo me nessuno splittaggio andrebbe escluso a priori, anche questo dà stimoli diversi..naturalmente se si va a fare petto spalle o petto tricipiti è ovvio che si spinge meno sul secondo gruppo, ma il peso è un mezzo e non un fine..io mi baso più sul 'quanta importanza voglio dare a un muscolo' più che sul 'quanto riesco a spingere'
---------- Post added at 19:49:22 ---------- Previous post was at 19:43:33 ----------
In ogni caso, ecco il wo di oggi..molto soft! Nonostante avessi ancora i fem spaccati da lunedì, non mi han dato problemi
Front squat 8-8-10-15 @ 60-60-50-50 kg 90''
Back squat 8-10-12-15 @ 90-85-80-70 kg 90''
Leg ext. 8-10-12-18 @ 80-75-65-50 kg 30''
Military 8-8-10-12 @ 50-40-30-30 kg 90''
Alzate lat. 8-10-12-15 @ 12-12-10-10 kg 60''
Croci inverse 8-10-15-25 @ 8+8-8+8-6+6-4+4 kg 60''
Commenta
-
-
15 rip di front squat sono mortaliIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
E relativa alimentazione
kcal 2325
Cho 200
Pro 226
Fat 66
---------- Post added at 19:56:44 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio15 rip di front squat sono mortali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioE relativa alimentazione
kcal 2325
Cho 200
Pro 226
Fat 66
---------- Post added at 19:56:44 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Oh yess anche perché riesco ad avere una migliore escursione rispetto allo squat classicoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Fisiologia ragazziISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioComunque il rom ottimale nel back dovrebbe essere proprio al parallelo se non erro, dal punto di vista ipertrofia/risposta ormonale
Una curiosita', il bilanciere te dove lo tieni appoggiato durante il back squat, in alto vicino al trapezio, oppure piu' in basso?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIn alto, forse anche troppo- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
R: Diario del Gatto.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIn alto, forse anche troppo
Commenta
-
-
Eccerto
---------- Post added at 18:12:23 ---------- Previous post was at 09:26:42 ----------
Giornata passata in biblioteca..agonia. Uniche note positive: arrivati 1kg di burro d'arachidi (una droga) e il nolvadren. Sono indeciso sul da farsi..questa è la seconda settimana di alphamine e da programma volevo staccarlo due settimane per poi riprendere per altre 4 abbinandolo al nolvadren. Però quasi quasi prolungo il ciclo a 6 weeks attaccate abbinando il nolva già da lunedì e aumentando gli scoops, un po' perché vedo che l'alpha non è tutta sta gran cosa, un po' perché ho una gran voglia di provare il nolva
Commenta
-
-
A quanti scoops sei di alphamine? Io a tre al giorno non riuscivo più a mangiare, per la nausea. Pensa che a 2 scoop invece mi metteva fameIl Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta