If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spiazzo sempre un po' tutti con questa affermazione ahah. Più che altro da me (come credo un po' in tutte le palestre) tutti pensano di crescere spaccandosi di whey e bcaa, senza capire che senza un minimo di dieta e allenamento fatto bene non vanno da nessuna parte. E ogni volta ci restano un po' male quando gli dico che praticamente non integro..ieri ho ordinato il nolvadren e un tizio ne ha preso un barattolo anche per sè, così, senza sapere neanche cosa sia o in che contesto utilizzarlo, ma solo perché lo prendevo io..tanto per dare un idea Dovrò chiedere a MN una percentuale
In paese da me straparlano, Sabato un mio ex compagno della scuola media mi chiesto quanto testo assumo, mi fermo qua dai
Mino volevo chiederti, dip e panca declinata con che frequenza le fai?
Panca declinata mai fatta in vita mia mentre per le dips non le faccio da molti mesi.. Perchè è da Novembre che mi alleno nella home gym e non ho modo di farle comunque le metterei ogni tanto sulla scheda
---------- Post added at 15:39:00 ---------- Previous post was at 14:12:46 ----------
Più continuo ad allenarmi e più mi sento malato. Oggi dovevo trovarmi con'amica per uno spritz, però avevo una tale voglia di allenarmi..fatalità sta venendo brutto tempo e così abbiamo disdetto. Mi sento incredibilmente fortunato perché così posso andare a fare quads e spalle, e al tempo stesso incredibilmente disagiato per preferire la ghisa alla vita sociale. Sick life
---------- Post added at 15:39:00 ---------- Previous post was at 14:12:46 ----------
Più continuo ad allenarmi e più mi sento malato. Oggi dovevo trovarmi con'amica per uno spritz, però avevo una tale voglia di allenarmi..fatalità sta venendo brutto tempo e così abbiamo disdetto. Mi sento incredibilmente fortunato perché così posso andare a fare quads e spalle, e al tempo stesso incredibilmente disagiato per preferire la ghisa alla vita sociale. Sick life
Arrivo da un wo di 35 serie, sono un pò fuso però ti rispondo lo stesso.
Quella e-mail è strana però funge alla grande.. Il problema è che se smarrisco o mi rubano la password non la posso più utilizzare perchè il gestore "goarocks" è crollato dopo 2 mesi
bè allora ci sta!
io da settimana prossima volevo provare ad accoppiare schiena, spalle tricipiti....te dopo che hai fatta la schiena, riesci bene a spingere di spalle?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta