Mah, difficile a dirsi, lo sto prendendo stand alone per il momento per sentire meglio come agisce ma niente di che, giusto un po' carica e vasodilatazione nel wo. Evidentemente non sento molto gli stims, nonostante abbia fatto uno stacco di un mese prima di cominciare no bcaa costanti, li prendo during wo
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
R: Diario del Gatto.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMah, difficile a dirsi, lo sto prendendo stand alone per il momento per sentire meglio come agisce ma niente di che, giusto un po' carica e vasodilatazione nel wo. Evidentemente non sento molto gli stims, nonostante abbia fatto uno stacco di un mese prima di cominciare no bcaa costanti, li prendo during wo
Commenta
-
-
Una volta che li provi in polvere difficile tornare alle capsDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioUna volta che li provi in polvere difficile tornare alle caps
Commenta
-
-
Perché sono anche buoni da sorseggiare, l'assorbimento è più rapido e costano menoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioPerché sono anche buoni da sorseggiare, l'assorbimento è più rapido e costano meno
Commenta
-
-
Comode da portare? Beh con le polveri versi gli scoop che ti servono nello shaker vuoto e una volta arrivato in palestra ci aggiungi l'acquaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Anche io mi trovo molto bene con quelli in polvere
Oggi gambe, gran bel pump, ottimo wo, soprattutto perché son riuscito a fare il front squat decentemente Non con la presa incrociata ma usando indice e medio come fermo, per capirsi. I gomiti ancora non riesco a tenerli alti ma l'importante è non perdere l'equilibrio e far danni
Kcal 2769
Cho 306
Pro 244
Fat 60
Questa settimana 4 wo di fila dato che venerdì ho una cena..il che vuol dire cheat cercherò di darmi un contegno, soprattutto nel bere..e che cazz almeno le altre volte fino al week end riuscivo ad arrivarci pulitoLast edited by GattoPardo16; 07-05-2014, 22:24:11.
Commenta
-
-
Polveri rulez!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioComode da portare? Beh con le polveri versi gli scoop che ti servono nello shaker vuoto e una volta arrivato in palestra ci aggiungi l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggiocomplimenti , mi segno !
---------- Post added at 20:59:28 ---------- Previous post was at 20:58:05 ----------
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioNel senso che le compresse sono già pronte x l utilizzo mentre le polveri le devi appunto preparare..però se ne vale davvero la pena allora proverò
Commenta
-
-
Io mi trovavo benissimo fino a 3/4 mesi fa con la presa che usi te adesso per il front, ora invece bho, riesco a farlo benissimo con la presa incrociata e male con l' altra...- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo mi trovavo benissimo fino a 3/4 mesi fa con la presa che usi te adesso per il front, ora invece bho, riesco a farlo benissimo con la presa incrociata e male con l' altra...
Commenta
-
Commenta