No, li tengo bassetti anche in massa
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
R: Diario del Gatto.
Che vantaggi hai in questo modo?visto i possibili svantaggi di cui si parlava..
Commenta
-
-
Capito..nel periodo di tiraggio tagli solo su i carbo ? A proposito, come procede il tiraggio?
Commenta
-
-
Si taglio solo i carbo mentre alzo le pro e un pelo anche i fat per non stare a kcal disumane e fare la fame! Il tiraggio procede abbastanza bene, dettagli e vascolarizzazione migliorano di settimana in settimana inoltre mi trovo bene variando i carbo in base alla giornata, come sto facendo da due settimane a questa parte. l'unica cosa che mi impensierisce è la pelle in eccesso e il rischio smagliature in alcuni punti..infatti sta settimana ho alzato leggermente le kcal per non scendere troppo di peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi taglio solo i carbo mentre alzo le pro e un pelo anche i fat per non stare a kcal disumane e fare la fame! Il tiraggio procede abbastanza bene, dettagli e vascolarizzazione migliorano di settimana in settimana inoltre mi trovo bene variando i carbo in base alla giornata, come sto facendo da due settimane a questa parte. l'unica cosa che mi impensierisce è la pelle in eccesso e il rischio smagliature in alcuni punti..infatti sta settimana ho alzato leggermente le kcal per non scendere troppo di peso.Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi taglio solo i carbo mentre alzo le pro e un pelo anche i fat per non stare a kcal disumane e fare la fame! Il tiraggio procede abbastanza bene, dettagli e vascolarizzazione migliorano di settimana in settimana inoltre mi trovo bene variando i carbo in base alla giornata, come sto facendo da due settimane a questa parte. l'unica cosa che mi impensierisce è la pelle in eccesso e il rischio smagliature in alcuni punti..infatti sta settimana ho alzato leggermente le kcal per non scendere troppo di peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo dal punto di vista della pelle sono un po' sfigato, ho la 'cotenna grossa' (cit.) e poco elastica e smagliature tra anca e quads venute fuori dal nulla 3/4 anni fa. Ora il punto critico sembra proprio tra bic delt e petto alto, solo che al contrario tuo odio mettermi creme e oli vari
Commenta
-
-
Io avevo già provato l'olio di mandorle, ma a mio avviso è pressoché inutile!!Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioIo avevo già provato l'olio di mandorle, ma a mio avviso è pressoché inutile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi esatto, all'inizio ti vengono dei segni rosa poi diventano chiari, si cicatrizzano diciamo..credo che finché sono ancora rosa puoi arginare il problema con creme particolari, una volta diventati chiari te li tieni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNon sono molto ferrato in tema integrazione, sto usando per la prima volta anche io un termo..un aiuto possono darlo (non sperare in miracoli, poi comunque la risposta che si ha è molto soggettiva), ma costituiscono più un supporto a dieta e allenamento..
Commenta
-
Commenta