Quindi cosa significa? Hai valori abbastanza elevati o no?
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioQuindi cosa significa? Hai valori abbastanza elevati o no?
Commenta
-
-
il testo, hai controllato quello totale o quello libero?
prolattina alta come me, come pensi di agire adesso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Scherzi a parte, è un ormone caratteristico delle donne ed è in relazione alla produzione di estrogeni..probabilmente è per questo che quando ho preso l'erase ho sentito una certa differenza. Ora sentirò che dice il medico, forse basta anche solo ridurre l'intensità dei wo ( ).
---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:53 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioil testo, hai controllato quello totale o quello libero?
prolattina alta come me, come pensi di agire adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioScherzi a parte, è un ormone caratteristico delle donne ed è in relazione alla produzione di estrogeni..probabilmente è per questo che quando ho preso l'erase ho sentito una certa differenza. Ora sentirò che dice il medico, forse basta anche solo ridurre l'intensità dei wo ( ).
---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:53 ----------
No solo quello totale. Il parametro che mi dava più pensieri era proprio la prolattina..boo sento il medico che dice. Tu a quanto ce l'avevi jonny?
io ce l'avevo alto di 1 punto in più, però i parametri erano diversi(variano da laboratorio a laboratorio)
cmq credo che centri poco l'intensità dell'allenamento....anche perchè io le analisi le ho fatte dopo 1 settimana di riposo da allenamento.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Si ma teoricamente avendo quello totale alto non c'è bisogno di calcolare quello libero. E, sempre teoricamente, la prolattina alta può essere favorita anche da allenamenti intensi, da quello che leggo in giro..magari se ti fossi allenato il giorno prima avresti avuto valori più alti (semplice supposizione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi ma teoricamente avendo quello totale alto non c'è bisogno di calcolare quello libero. E, sempre teoricamente, la prolattina alta può essere favorita anche da allenamenti intensi, da quello che leggo in giro..magari se ti fossi allenato il giorno prima avresti avuto valori più alti (semplice supposizione)
per la prolattina si può essere alta per sforzi fisici, ma a me era già alta a riposo, quindi cè qualcosa che non va.
poi la prolattina alta ha molte cause, difficile sia per l'allenamento, anche perchè se cosi fosse, quasi tutti noi che ci alleniamo l'avremmo sempre alta.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioanche perchè se cosi fosse, quasi tutti noi che ci alleniamo l'avremmo sempre alta.Last edited by GattoPardo16; 05-05-2014, 16:40:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiobeh, non per forza di cose..Ad esempio, a parità di allenamento, io ho avuto scompensi, l'amico con cui vado in palestra no. In ogni caso prima di dire altre stronzate aspetto il parere del medico, appunto per capire se quel valore dipende dalla 'situazione' o da un problema mio..a te ha prescritto altri esami jonny?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi a me ha prescritto delle altre analisi de sangue, per vedere quale può essere la causa di questi scompensi ormonali (ma non credo centrino molto quest'altre analisi che mi ha prescritto) e poi si vedrà...però bo..
---------- Post added at 15:25:28 ---------- Previous post was at 12:58:49 ----------
Sentito il medico, a detta sua sforo di poco con la prolattina e non c'è da preoccuparsi. Per quanto riguarda il testo, avendo quello totale così alto, secondo lui è improbabile che quello libero sia fuori range
---------- Post added at 18:52:46 ---------- Previous post was at 15:25:28 ----------
Oggi back, carichi più o meno uguali a settimana scorsa, ho solo sofferto meno l'intensità
Kcal 2459
Cho 263g
Pro 235g
Fat 48g
Commenta
-
-
Ma si, non e' il caso di preoccuparsi troppo, alla fine stai/state crescendo bene qui di non stanno incidendo più di tanto!
---------- Post added at 20:23:49 ---------- Previous post was at 20:22:51 ----------
Comunque il libero si può calcolare con delle formule da altri parametri, or non ricordo quali, controlla magari riesci a stimarlo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMa si, non e' il caso di preoccuparsi troppo, alla fine stai/state crescendo bene qui di non stanno incidendo più di tanto!
Commenta
-
-
intendi la libido, gatto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Io con DAA e ancora di più quando ho attaccato il dopadex ho risolto, se intendi libido bassaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioIo con DAA e ancora di più quando ho attaccato il dopadex ho risolto, se intendi libido bassaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta