Originariamente Scritto da magnus991
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
R: Diario del Gatto.
Buongiorno gatto! Mi segno! Ottima forma complimenti!
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Misure pazzesche! Comunque ottimo, vedrò di provarlo ehehISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
gatto pensi di restare in ipo - normo tutta l estate? O riprenderai con la massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCiao fonzi! Grazie e benvenuto
Pazzasche? Non esageriamo dai
Ludo prova un suuperset con quelli + curl bil. presa largaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiogatto pensi di restare in ipo - normo tutta l estate? O riprenderai con la massa?
---------- Post added at 11:18:23 ---------- Previous post was at 11:14:07 ----------
Quante rep bisogna dare prima di poterla ridare allo stesso utente? E che cazz
Commenta
-
-
Vorrei sapere xk tutti i traIner la scosigliano io quest anno primo ciclo d massa..sono 1.77 x 76kg..sono partito da 68..pra ho iniziato a tagliare un po i carbo giusto x assottigliare la pelle..in quanto sono ancora molto definito, avendo preso chili quasi pulitissimi..nn so se riprendere massa in estate..tu immagino l hai gia fatta in estate..come ti sei trovato? Scusa se t scarabocchio il diario
quando vedi che il mondo ti volta le spalle...non devi far altro che voltargli le spalle anche tu..
Commenta
-
-
Tranquillo figurati
Da quello che so è il contrario, dato che in estate ci dovrebbe essere più produzione di testo rispetto all'inverno. In ogni caso io mi son sempre e solo basato sullo specchio, senza farmi troppe paranoie sul resto..al momento l'unico motivo che mi viene in mente per non far massa in estate è che con il caldo si ha meno fame, ed è quindi più difficile raggiungere kcal alte. Un bulk pesante come quello di questo inverno non l'ho mai provato in estate, anzi, era la prima volta in assoluto che raggiungevo quelle kcal, per cui sarà anche per me una novità..ma mai paura
Comunque se sei ancora pulito come dici ti consiglio di continuare con la massa, di controindicazioni non ne vedo insomma
---------- Post added at 11:50:24 ---------- Previous post was at 11:47:51 ----------
Ok, visto il cambio di avatar, continua decisamente massa
Commenta
-
-
Io l'estate scorsa sono stato in bulk.. Pessima esperienza per 2 motivi: -meno fame, ma soprattutto -sempre stomaco pieno ( o quasi ).
Quindi per esporsi al sole o fare un bagno dovevi avere dei momenti precisi durante il giorno....DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioDicono sempre che con il caldo la fame si toglie un po...ma sinceramente e tutto mentale secondo me...certo che se continui le 5000 k lo vedo un po duro lol
Inviato dal mio HTC One
---------- Post added at 11:55:31 ---------- Previous post was at 11:52:44 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioIo l'estate scorsa sono stato in bulk.. Pessima esperienza per 2 motivi: -meno fame, ma soprattutto -sempre stomaco pieno ( o quasi ).
Quindi per esporsi al sole o fare un bagno dovevi avere dei momenti precisi durante il giorno....
Commenta
-
-
Io che invece passo quasi 1 mese al mare la situazione è più difficileDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Braccio e cosce level up ale
mi dici di più, del curl bil a presa larga? Non hai dolori alle articolazioni portando il gomito in valgismo?Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta