Ah fai spalle/bicipiti/tricipiti tutto in un wo? Come ti trovi? L'ho fatto anche io oggi a causa del giorno che salterò il primo maggio, devo dire che mi sono trovato bene, ma è tosto ***** da fare!!!
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
non ho mai provato questo splittaggio quindi non lo so ancora..ma dopo petto-spalle o petto-dorso tutto è in discesa credo volevo provare a dare più importanza ai distretti più grandi allenandoli singolarmente e devo dire che per ora mi sto trovando molto bene!
---------- Post added 30-04-2014 at 19:44:08 ---------- Previous post was 29-04-2014 at 20:39:40 ----------
Oggi gambe
Front squat 4x10-10-8-8 @ 40 kg 90''
Back squat 5x6-8-10-12-15 @ 100-100-90-80-70 kg 120''
Stacchi rumeni man. 4x10-10-8-8 @24+24-28+28 kg 90''
Leg curl 6x8 @ 30kg 20''
Leg ext. 6x8 @ 50kg 20''
polpacci
wo andato un po' alla ***** di cane, sarà che settimana scorsa ho saltato gambe e oggi l'ho pagata tutta poi il front squat era la prima volta che lo provavo e ho avuto difficoltà a posizionare il bilanciere e a tenerlo in equilibrio..avendo le clavicole piuttosto larghe non riesco a portare bene i delts avanti per farlo incastrare..boo va beh, settimana prossima vedo come va, in caso lo sostituisco con l'hack squat. Tra nervoso e stanchezza ho calato di un bel po' anche il back squat..amen, è andata così, le gambe in ogni caso son spaccate
---------- Post added at 19:51:48 ---------- Previous post was at 19:44:08 ----------
Kcal 2559
Cho 300g
Pro 207g
Fat 56g
Commenta
-
-
Ma mi era sfuggito! Mi segno subito!
---------- Post added at 15:48:05 ---------- Previous post was at 15:41:39 ----------
Hai aumentato le pro rispetto all'inizio?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Mi segno anche iooo !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Mi segno anche iooo !
Ma mi era sfuggito! Mi segno subito!
---------- Post added at 15:48:05 ---------- Previous post was at 15:41:39 ----------
Hai aumentato le pro rispetto all'inizio?
Le pro in genere le tengo sui 2g per kg ma in alcune fasi (come ora in ipo, in cui non voglio scendere troppo con le kcal per abbassare i carbo) le alzo anche fino a 3,5g per kg!
Commenta
-
-
Ottimo, anch'io sto riscoprendo un approccio,iperproteico, alla fine come stimolazione ormonale e' il top DISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionoo per caritaaa fanno maleeeee , moriraiiiii (cit.)
Commenta
-
-
Giornata piena qua dentro, mi segnoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
ciao Fox benvenuto!
---------- Post added 02-05-2014 at 09:41:52 ---------- Previous post was 01-05-2014 at 22:17:10 ----------
Stamattina fatti esami del sangue standard più quelli ormonali..vediamo
Inoltre ho attaccato con l'alphamine..dato che non ho mai assunto termo o stimolanti voglio provarlo stand alone per una 20ina di giorni e vedere come lavora e soprattutto come reagisco..già sono agitato di mio Poi faro un break di 2-3 settimane (in cui avrò un po' di esami da dare all'uni, non vorrei sclerare male tra ansia e stims ) per poi fare altre 3-4 settimane abbinandolo al nolvadren (e magari a DAA se i fondi lo permettono)..let's see!Last edited by GattoPardo16; 02-05-2014, 12:47:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioAlphamine x me acqua fresca
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cardi acqua fresca solo per l'effetto da stimolanti o anche per risultati in termini estetici?
Commenta
-
Commenta