Libero è anche un multi più pesante quindi, se ho bene capito
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEsatto x me è un ibrido alla makkina tra: t-bar libero e rematore con bilanciere, io personalmente nn riuscivo mai concentrare tutta la forza
Con quello libero, invece, mi sento invincibileIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioStessa sensazione che lascia anche a me.
Con quello libero, invece, mi sento invincibileOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNon è un motivo tecnico, quello alla macchina non mi piace per niente, libero lo adoro.
Comunque io per macchina intendo quella dove sei completamente sdraiato muovendo solo le braccia. Come dice durden, la presa è più larga rispetto al classico triangolo, che invece preferisco.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEsatto x me è un ibrido alla makkina tra: t-bar libero e rematore con bilanciere, io personalmente nn riuscivo mai concentrare tutta la forza
C'è comunque da dire che dipende molto dal macchianario.
Nella prima palestra che provai ce n'era uno che faceva il suo sporco lavoro... In questa dove sono attualmente quello guidato fa schifo. Ma c'è la possibilità di fare quello con il bilanciere ancorato a terra, che in ogni caso mi piace di più (e puoi lavorare anche di inclinazione del busto, eventualmente cheating etc etc...).
---------- Post added at 17:42:36 ---------- Previous post was at 17:39:36 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLibero è anche un multi più pesante quindi, se ho bene capito
Ed è anche più versatile come esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLibero è anche un multi più pesante quindi, se ho bene capitoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNon ho ben capito cosa intendi. Su quello libero (di norma) si carica di più, ma è anche più facile cheattare.
Commenta
-
-
Avere solo il bilanciere ancorato a terra sarebbe uno spettacolo.
Ultimamente chiamo sempre qualcuno che metta un piede sopra l' estremità libera del bil e l' altro alla fine. È il metodo con cui scivola di meno, anche se mi tocca rompere le palle a qualche amico
---------- Post added at 17:48:47 ---------- Previous post was at 17:46:52 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa è anche molto godurioso
Ieri nello stripping un po' ho cheattato, di solito cerco di evitareIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Anche io nel t-bar cerco di stare il più fermo possibile, nel rematore invece un po' di cheat ci sta, soprattutto in negativa
Comunque alla fine oggi ho provato i massimali di panca e squat
Panca 130 kg
Squat 155kg
Nella panca la negativa mi uccideva, probabilmente migliorando questo aspetto potrei salire di qualcosa, anche se poco. Squat invece molto bene nonostante i doms ai femorali da ieri
Commenta
-
-
anche io ho la postazione per il t-bar, però non mi piace per niente, sento il petto schiacciato, la posizione è strana, e la presa(anche prendendola nella variante più stretta) è troppo larga, libero tutta un altra cosa. io solitamente lo faccio singolo.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAnche io nel t-bar cerco di stare il più fermo possibile, nel rematore invece un po' di cheat ci sta, soprattutto in negativa
Comunque alla fine oggi ho provato i massimali di panca e squat
Panca 130 kg
Squat 155kg
Nella panca la negativa mi uccideva, probabilmente migliorando questo aspetto potrei salire di qualcosa, anche se poco. Squat invece molto bene nonostante i doms ai femorali da ieri
Commenta
-
-
Grande
Pensa che 130kg di panca sono il mio obiettivo a medio-lungo termine, ti sto odiandoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Stica 130...un sogno x me sarebbero già i 100!!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioStica 130...un sogno x me sarebbero già i 100!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta