Bel back, complimenti (:
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Non esagerare dai, di perfetto c'è ben poco qui, dalla forma al posing
Comunque grazie
---------- Post added at 22:31:35 ---------- Previous post was at 12:22:55 ----------
Oggi primo giorno di rest a kcal alte..i miei propositi di stare a 3500 kcal sono andati a farsi benedire, eppure ho mangiato come un maiale..senza wo non riesco ad avere tutta sta fame
Sono arrivato a 3000 kcal:
340 cho
220 pro
90 fat
Ps. mi sto alquanto stufando di questo ciclo di forza..e sono appena alla seconda settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNon esagerare dai, di perfetto c'è ben poco qui, dalla forma al posing
Comunque grazie
---------- Post added at 22:31:35 ---------- Previous post was at 12:22:55 ----------
Oggi primo giorno di rest a kcal alte..i miei propositi di stare a 3500 kcal sono andati a farsi benedire, eppure ho mangiato come un maiale..senza wo non riesco ad avere tutta sta fame
Sono arrivato a 3000 kcal:
340 cho
220 pro
90 fat
Ps. mi sto alquanto stufando di questo ciclo di forza..e sono appena alla seconda settimanaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLe conto tutte, nobili son circa 160gOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Beh dai anche vedere i carichi che salgono è una soddisfazione
Soprattutto se sei come me dove in monofrequenza non salgono mai di un grammo
Per il pump puoi fare qualcosa... Ma se cerchi proprio quell'effetto "distruzione" del muscolo direi di no
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si infatti dà soddisfazione, per quello non mollo il programma
Oggi ho fatto panca e squat
Panca piana 5x5 @ 55-65-77,5-87,5-100
Squat 6x3 @ 110
Non sono chissà che cifre, ma sono soddisfatto, soprattutto dello squat, che curo molto nella tecnica da qualche mese a questa parte (non che prima facesse schifo per carità)
---------- Post added at 22:11:16 ---------- Previous post was at 22:06:49 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh, sul pump qualcosa si può fare.
Piuttosto, pensavo di abbassare un po' le rep per la progressione per le prossime due week..tipo portarle da 5 a 3..che dici?
---------- Post added 17-10-2014 at 18:10:34 ---------- Previous post was 16-10-2014 at 22:11:16 ----------
Intanto oggi:
Stacchi 5x5 @ 90-105-120-140-160
Military 6x3 @ 60
Commenta
-
Commenta