Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, ma i polpacci
Quelli sono tutta genetica purtroppo
Cazzate a parte, li sto martellando e li faccio sempre a inizio wo per dargli priorità..ma crescono lentamente dopo o domani posto foto se ne trovo qualcuna con cui fare un confronto
Commenta
-
-
bhè un po di miglioramento si vede, soprattutto nella parte bassaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobhè un po di miglioramento si vede, soprattutto nella parte bassa
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLe luci sono molto favorevoli nella seconda
Io smetterei proprio di allenarli
Non so davvero cos'altro fare..ora come ora li alleno due volte a settimana, a inizio wo, 6-8 set divisi in due esercizi (uno a gambe tese e l'altro seduto) e vario spesso le rep..
Forse dovrei passare anche io al famoso latte svizzero
Commenta
-
-
credo di aver colto la battuta, datti alla marcia ahahahhaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSo motivare, vero? Ahahahah
Continua pure così, quello che penso te l'ho detto (è tutta genetica)... Anche con il celeberrimo latte non so cosa concluderesti
Comunque ho cominciato un nuovo 'protocollo' per sti benedetti polpacci..potrebbe essere un fail completo ma vista la situazione tanto vale provare. Vediamo se tre 6-8 week è cambiato qualcosa..vi farò sapere
Oggi sono contento, ho appurato che, finalmente, il petto sta migliorando e il gap tra pettorale sx e dx che mi portavo dietro (da sempre) è ormai quasi appianato..certo nel totale resta sempre indietro, ma qualche soddisfazione la dà ecco
Commenta
-
-
Settimana prossima parto con il Bill Star. La scheda è scopiazzata da un thread in sezione commentato da Kanzi..Penso sia l'ideale visto che volevo mantenere 4 wo a settimana. Ripartirò anche con la crea ma con il protocollo 3+3+3
LUNEDI
Squat (progressione)
Pressa 3/4x8/12
Panca Piana 6x3 (richiamo)
Panca inclinata/declinata bil./dip 4x8
Scrollate bil./man. 3/4x8/10
MARTEDI
lento avanti (progressione)
Stacchi 6x2 (richiamo)
Rematore 4x6
Lat machine 2/3x10/12
GIOVEDI
Panca piana (progressione)
Squat 6x3 (richiamo)
Panca stretta 4x6/10
Curl bil. 3x8/12
Croci 2/3x10/15
VENERDI
Stacchi (progressione)
T-bar 3x10
Lento avanti 3/4x8/10
Alzate Laterali 2x12
---------- Post added at 22:58:36 ---------- Previous post was at 08:36:57 ----------
Non avendo mai provato i massimali, oggi e domani provo a fare dei 5x5 'leggeri' per avere un'idea del peso da cui partire. Il resto dell'allenamento è il solito.
Oggi ho fatto
Panca piana 5x5 @ 60-65-70-75-80
Squat 5x5 @ 80-85-90-95-100
La panca è andata su easy, penso che settimana prossima partirò dai 70 kg a salire, lo squat invece mi ha fatto un po' soffrire..partirò da 85 kg.
Nell'ultimo periodo ho perso abbastanza forza, un po' me l'aspettavo, ma non credevo così tanto..c'è anche da dire che nello squat ho migliorato l'esecuzione negli ultimi due mesi e, tra i vari accorgimenti, scendo anche di più.
Son davvero gasato per queste settimane di forza
Commenta
-
-
Potresti provare ad inserire il fermo sulla panca. Anche dal punto di vista ipertrofico è ottimo e, a meno che non fai un rimbalzo esagerato, non perdi neanche molto peso.
Comunque seguo con molto interesse il procedere di questo allenamentoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSettimana prossima parto con il Bill Star. La scheda è scopiazzata da un thread in sezione commentato da Kanzi..Penso sia l'ideale visto che volevo mantenere 4 wo a settimana. Ripartirò anche con la crea ma con il protocollo 3+3+3
LUNEDI
Squat (progressione)
Pressa 3/4x8/12
Panca Piana 6x3 (richiamo)
Panca inclinata/declinata bil./dip 4x8
Scrollate bil./man. 3/4x8/10
MARTEDI
lento avanti (progressione)
Stacchi 6x2 (richiamo)
Rematore 4x6
Lat machine 2/3x10/12
GIOVEDI
Panca piana (progressione)
Squat 6x3 (richiamo)
Panca stretta 4x6/10
Curl bil. 3x8/12
Croci 2/3x10/15
VENERDI
Stacchi (progressione)
T-bar 3x10
Lento avanti 3/4x8/10
Alzate Laterali 2x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCioè... Fammi capire. 'Sta scheda l'avrei impostata io?
---------- Post added at 10:46:40 ---------- Previous post was at 10:44:15 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPotresti provare ad inserire il fermo sulla panca. Anche dal punto di vista ipertrofico è ottimo e, a meno che non fai un rimbalzo esagerato, non perdi neanche molto peso.
Comunque seguo con molto interesse il procedere di questo allenamento
Commenta
-
Commenta