io faccio petto e dorso in multi.. gambe e braccia in mono una buona soluzione da 4 wo e le spalle vengono allenate nel wo del petto (delt. ante e lat) dorso (delt. post) facendo un military, alzate posteriori... poi ci butto il richiamo con le braccia e completo il tutto.
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioio faccio petto e dorso in multi.. gambe e braccia in mono una buona soluzione da 4 wo e le spalle vengono allenate nel wo del petto (delt. ante e lat) dorso (delt. post) facendo un military, alzate posteriori... poi ci butto il richiamo con le braccia e completo il tutto.
Mi intriga parecchio questo ibrido multi/mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioMmm anche questa può essere una valida alternativa
Mi intriga parecchio questo ibrido multi/mono
io l'ho provato per "cambiare", visto che non avevo mai provato roba simile, ho detto: "perché no?"
Commenta
-
-
Pesata di stamattina: 79,3 Kg. Ora io mi chiedo..come cavolo si fa a perdere 1,5 kg in una settimana stando a 3600 kcal?
Per cui da lunedì up calorico, 60-70g di carbo in più a colazione e vediamo come va.
Intanto, side chest..
ps. graditi consigli su come allenare la fascia del delt tra laterale e posteriore..intanto ho cominciato a fare tirate al mento, che odio e non facevo da almeno un anno e mezzo
pps. i polpacci sono meglio di quello che sembranoLast edited by GattoPardo16; 27-09-2014, 12:30:50.
Commenta
-
-
Intendi quel punto dove sembri quasi avere un buco? Perché ce l' ho anche io (anche più pronunciato) ed è genetica, c è poco da fare
ps: sempre al topIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIntendi quel punto dove sembri quasi avere un buco? Perché ce l' ho anche io (anche più pronunciato) ed è genetica, c è poco da fare
ps: sempre al top
Thanks my friend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioPesata di stamattina: 79,3 Kg. Ora io mi chiedo..come cavolo si fa a perdere 1,5 kg in una settimana stando a 3600 kcal?
Per cui da lunedì up calorico, 60-70g di carbo in più a colazione e vediamo come va.
Intanto, side chest..
[ATTACH]152887[/ATTACH]
ps. graditi consigli su come allenare la fascia del delt tra laterale e posteriore..intanto ho cominciato a fare tirate al mento, che odio e non facevo da almeno un anno e mezzo
pps. i polpacci sono meglio di quello che sembranoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Le tirate al mento non mi piacciono, ma quelle al petto con presa medio-larga sono un ex interessante, anche per variare. Ovviamente per me sono off-limits .
Io, praticamente, alleno delt anteriore e laterale solo con military press e alzate laterali al cavo singolo con esecuzione lentissima, soprattutto in negativa. Se non l' hai mai fatto, provalo quest' ultimo, senza rest tra un braccio e l' altro, delts in fiammeIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioLe tirate al mento non mi piacciono, ma quelle al petto con presa medio-larga sono un ex interessante, anche per variare. Ovviamente per me sono off-limits .
Proverò
Io, praticamente, alleno delt anteriore e laterale solo con military press e alzate laterali al cavo singolo con esecuzione lentissima, soprattutto in negativa. Se non l' hai mai fatto, provalo quest' ultimo, senza rest tra un braccio e l' altro, delts in fiamme
---------- Post added at 11:04:34 ---------- Previous post was at 11:04:02 ----------
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomortacci che secco . complimenti
Grazie
Commenta
-
-
Gambe enormi grande cat!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioGambe enormi grande cat!!
Commenta
-
-
Ciao ragà! Il week end è stato abbastanza catastrofico dal punto di vista alimentare..sabato sera cena da amici di famiglia: pesce, patate fritte e 3 fette di dolce, il tutto accompagnato da vino e birra (post cena). Ieri sera invece facevo 4 mesi con la ragazza quindi cena fuori obbligata..capitemi rotolini di bacon e formaggio, due panini super 'onti' (dialetto veneto, sta per 'sporchi' ) e obv..birra
Ieri giornata al lago (vicino a Treviso) con i cani..ho preso pure un po' di colore così magari la gente la smette di darmi della mozzarella
Notare come sembri un secco immondo in completa rilassata
Commenta
-
Commenta