Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio5cm?! Ammazza!!
Altro che sbagliare a misurare, cresci veloce come un treno xD
---------- Post added at 18:00:42 ---------- Previous post was at 17:58:00 ----------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioquanti cm di addome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioChe sia riuscito a sbloccare sto maledetto petto?
---------- Post added at 18:00:42 ---------- Previous post was at 17:58:00 ----------
+1cm e mezzo, misurato a metà pomeriggio e non di mattina a digiuno però
tutte scuse, domani mattina saranno 3 cm tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggiotutte scuse, domani mattina saranno 3 cm tranquidopo il post wo sembro un pro..solo per la panza però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioProbabilmente dopo la cena ci arrivo tranquillamentedopo il post wo sembro un pro..solo per la panza però
il ronnie coleman dei bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioLa multi mi sta piacendo sempre di più ragazzi, in particolare per i gruppi muscolari più grandi. Al contrario, mi sembra di sottoallenare spalle, bicipiti e tricipiti. Comunque farò un'altra settimana a rep medie e poi pensavo di cominciare un cicletto di forza, prima di tornare in mono
Aggiungi un giorno e fai questi 3
Commenta
-
-
io direi di vedere com'è la scheda prima, certo, aggiungere un giorno non sarebbe male, ma non è detto che sia prettamente necessariomagari a livello sensazionale può sembrare sottoallenante, ciò potrebbe essere causato da un confronto tra mono e multi.. ma non per questo bisogna pensare che non li alleni a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggioio direi di vedere com'è la scheda prima, certo, aggiungere un giorno non sarebbe male, ma non è detto che sia prettamente necessariomagari a livello sensazionale può sembrare sottoallenante, ciò potrebbe essere causato da un confronto tra mono e multi.. ma non per questo bisogna pensare che non li alleni a dovere
Sto cercando di uscire dall'ottica 'in mono ammazzo di più il muscolo', infatti per petto gambe e dorso mi sta piacendo sempre di più (mentre alle prime sedute mi sembrava di sottoallenarmi)..son le braccia che non mi danno pace. Faccio 8 set settimanali per bicipiti/tricipiti mentre con l'ultima scheda di mono ne facevo 14-15 (wo+ richiamo). In gambe/petto/back invece ne faccio 16-18 a settimana, così come in mono
---------- Post added at 12:20:25 ---------- Previous post was at 12:18:56 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioÈ del tutto normale.
Aggiungi un giorno e fai questi 3
Commenta
-
-
E' questa la scheda? oppure l'hai modificata?
A
Panca inclinata 6x8
Croci 4x12
Squat 6x8
Leg ext 4x12
French 4x10
Addome
B
Rematore 5x8
Trazioni 3xmax
Stacchi rumeni 4x8
Military 4x8
Arnold press 3x12
Curl 4x10
Polpacci
potresti provare a fare un A1 B1 A2 B2, ora fai 4 wo o 3?
Commenta
-
-
.... e allora come facciamo a "consigliarti" qualcosa?se non puoi fare il 5 wo.. allora prova a mettere un esercizio di isolamento per bicipiti e tricipiti.. per le spalle.. dovrebbe già essere abbastanza come wo.. tenendo conto che le alleni 2 volte a week..
Commenta
-
-
Potresti anche eliminare le braccia e farle solamente in un unico wo ad alto volume, in pratica muscoli grandi in multi e braccia in mono (mi piace molto come soluzione). È vero che faresti 5 wo, ma il tempo complessivo in palestra sarebbe simile. Poi è anche vero che ci sono giornate in cui è impossibile trovare anche 5 minuti per la palestra...
Sennó aumenta semplicemente il lavoro delle braccia nella singola seduta. Anche io le sto allenando due volte a settimana e faccio 6-7 sets ogni volta (spesso in SS per risparmiare tempo).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPotresti anche eliminare le braccia e farle solamente in un unico wo ad alto volume, in pratica muscoli grandi in multi e braccia in mono (mi piace molto come soluzione). È vero che faresti 5 wo, ma il tempo complessivo in palestra sarebbe simile. Poi è anche vero che ci sono giornate in cui è impossibile trovare anche 5 minuti per la palestra...
Sennó aumenta semplicemente il lavoro delle braccia nella singola seduta. Anche io le sto allenando due volte a settimana e faccio 6-7 sets ogni volta (spesso in SS per risparmiare tempo).
Commenta
-
Commenta