Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mozzo9119
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 106
    • 1
    • 5
    • PISA
    • Send PM

    grazie mille
    ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

    Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

    Commenta

    • 1Campione
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 1147
      • 41
      • 20
      • Italy [IT]
      • Parma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      No, nel preacher l'omero sta perpendicolare al terreno..in pratica sarebbe la scott al contrario (ma che io faccio su panchetta inclinata e con bil dritto).
      Kanzi docet

      grazie della delucidazione!

      Commenta

      • GattoPardo16
        Bodyweb Senior
        • May 2013
        • 1091
        • 112
        • 103
        • Fuck you, you fuckin' fuck
        • Send PM

        Peso di stamattina: 80.7, quindi variazioni minime da settimana scorsa. Up calorico per le prossime due week di un 300 kcal (tutte da carbo)..
        Sto seguendo questa scheda da tre settimane, tenendo un volume piuttosto alto e variando l'intensità e alcuni esercizi di volta in volta..è davvero dura! Con tutta probabilità la terrò per 5 week e non 6 come avevo programmato, comincio a essere sofferente ahah, sia da un punto di vista fisico per la stanchezza e qualche dolore qua e là, sia mentale, dato che ho anche gli esami all'uni e sto sclerando.

        Inoltre ho concluso la terza week del ciclo crea+beta alanina. Resistenza aumentata bene, come detto in precedenza, forza ni..qualche carico è aumentato ma speravo in qualcosa di più. Da settimana prossima aumento un poco i dosaggi

        Intanto una foto fatta così un po' alla cazzum stamattina..le gambe sono abbastanza acquose, si nota pure da dietro

        Click image for larger version

Name:	IMG_2027.JPG
Views:	1
Size:	61.6 KB
ID:	15955875
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta

        • jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

          ottima spallaa!!!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta

          • GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

            Grazie Jo!
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta

            • Strolicu
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 152
              • 40
              • 97
              • Send PM

              Ottimo braccio gatto
              Originariamente Scritto da menez
              Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

              Commenta

              • GattoPardo16
                Bodyweb Senior
                • May 2013
                • 1091
                • 112
                • 103
                • Fuck you, you fuckin' fuck
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                Ottimo braccio gatto
                Grazie Strolicu e benvenuto
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta

                • GattoPardo16
                  Bodyweb Senior
                  • May 2013
                  • 1091
                  • 112
                  • 103
                  • Fuck you, you fuckin' fuck
                  • Send PM

                  Ieri sera cheat meal, specialità del Gatto: costolette glassate in salsa bbq accompagnate da birra, olive ascolane, patate fritte e alla fine gelato

                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta

                  • fonzi92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 813
                    • 22
                    • 17
                    • Send PM

                    R: Diario del Gatto.

                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Ieri sera cheat meal, specialità del Gatto: costolette glassate in salsa bbq accompagnate da birra, olive ascolane, patate fritte e alla fine gelato

                    [ATTACH]152489[/ATTACH]
                    Sticaaa.. È una teglia di costolette.! Gatto ma quando sgarri, scali le kcal del giorno x arginare??
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta

                    • GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                      Sticaaa.. È una teglia di costolette.! Gatto ma quando sgarri, scali le kcal del giorno x arginare??
                      Neanche le conto le kcal figurati Anche perché con un cheat meal che si rispetti si sfora in ogni caso
                      Guarda al limite cerco di tenermi un po' con fat e carbo durante la giornata, ma non calcolo nulla!
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta

                      • *TopGun*
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 56
                        • 2
                        • 7
                        • Send PM

                        R: Diario del Gatto.

                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Praticamente sempre pollo e patate, raramente riso, pollo e pancakes

                        Comunque nei giorni ON tengo i fat medi, 80g, pro sui 260g (poco più di 3g/kg) e il resto in carbo, a seconda delle kcal che voglio raggiungere. Neglio OFF invece tengo i carbo bassi (100g o meno), fat circa 100g e pro sempre sui 3g/kg.
                        Poi ogni tanto ciclizzo anche i macro, a volte con le pro scendo a 2g/kg..ma non troppo spesso
                        Grazie mille per la risposta gatto, quindi stai ad 1gr/kg nei giorni on? Complimenti per la condizione

                        Commenta

                        • GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Fuck you, you fuckin' fuck
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                          Grazie mille per la risposta gatto, quindi stai ad 1gr/kg nei giorni on? Complimenti per la condizione
                          Di fat si

                          ps. grazie

                          ---------- Post added at 10:37:24 ---------- Previous post was at 08:02:38 ----------

                          Da due giorni a questa parte ho un'idea in testa..pensavo di abbandonare la mono e passare a una multi, terminata questa scheda. Son sempre stato in mono e mi son sempre trovato bene, ma a volte per migliorare ulteriormente credo si debba andare oltre il motto 'squadra che vince non si cambia', no? Voglio provare per curiosità, per dare stimoli diversi, inoltre la multi è ottima per migliorare nei gruppi carenti (da quello che leggo in giro almeno), che è uno degli obiettivi principali che mi son posto per quest'anno
                          Non ho mai fatto una multi in vita mia e non ho idea di come impostarla, penso comincerò a leggermi i thread in nota. Mi sento un niubbo
                          Obv tutti i consigli son benaccetti
                          Last edited by GattoPardo16; 08-09-2014, 12:39:58.
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta

                          • Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

                            Le schede in nota per te, IMHO, sarebbero sottoallenanti. Non ti preoccupare di andarci pesante e tieni un volume settimanale alto.
                            Questo è il mio consiglio
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta

                            • TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

                              Puoi fare un 4x week lun - mar - gio - ven con spinta/trazione - rest - spinta/trazione oppure upper / lower.

                              Esercizi fondamentali in 5x5 e complementari in 3x8 per esempio, ma è solo un'idea
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta

                              • GattoPardo16
                                Bodyweb Senior
                                • May 2013
                                • 1091
                                • 112
                                • 103
                                • Fuck you, you fuckin' fuck
                                • Send PM

                                Grazie per i consigli ragazzi

                                Inizialmente pensavo a un upper/lower, ma mi sembra di far poca roba per l'upper e le gambe non son poi così indietro..quindi opto per spinta/trazione in ABAB e almeno inizialmente penso manterrò un range di rep medie (8-12). Quando butto giù qualcosa posto

                                ---------- Post added at 18:06:39 ---------- Previous post was at 13:33:31 ----------

                                Oggi dorso e richiamo bicipiti, cominciato bene con un 5x5 a 150kg di stacco..poi però ero a pezzi, tutto il resto del wo ne ha risentito. Non credo che siano stati gli stacchi a incidere più di tanto, quindi o avevo una giornata no o forse questo wo comincia a essere troppo impegnativo..vediamo domani come va

                                ---------- Post added 09-09-2014 at 13:29:37 ---------- Previous post was 08-09-2014 at 18:06:39 ----------

                                Ho postato in sezione

                                http://www.bodyweb.com/threads/41355...cheda-in-multi

                                ---------- Post added at 19:15:26 ---------- Previous post was at 13:29:37 ----------

                                Stasera petto e richiamo tricipiti. Wo andato discretamente, gran pump e belle sensazioni, ma ormai credo di aver stallato..da settimana prossima cambio, ho deciso.
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X