Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

    Anche secondo me lui è il massimo... è indemoniato
    Sapevi che vende suonerie per sveglie ? Io sono MORTO quando le ho sentite la prima volta

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Commenta

    • GattoPardo16
      Bodyweb Senior
      • May 2013
      • 1091
      • 112
      • 103
      • Fuck you, you fuckin' fuck
      • Send PM

      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
      Cat, come previsto, sono in stallo da più d un mese...la bilancia oscilla da 76.5 a 78...credo che sia perdita di liquidi, anvhe xk lavoro sotto il sole e sudo molto..nuovo stallo a 4100 kcal
      Credo che con il tipo di lavoro che faccio brucio molto..e temod dover aumentare ancora
      A carbo quanto stai?
      Se non ti va di salire oltre potresti prenderti un periodo di scarica, abbassare carbo/kcal fino a tornare in normo, poi una volta stabilizzato ripartire in iper. è anche un modo per darsi una 'ripulita' dall'acqua.
      Io così mi trovo abbastanza bene, i lati negativi sono la perdita di tempo (se così si può definire) e di peso (io in 3 week di scarica ho perso più di 3kg)

      ---------- Post added at 09:39:21 ---------- Previous post was at 09:25:22 ----------

      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
      Anche secondo me lui è il massimo... è indemoniato
      Sapevi che vende suonerie per sveglie ? Io sono MORTO quando le ho sentite la prima volta
      Ahahahah idolo!

      Today is tha day madafakka!!
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta

      • 1Campione
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 1147
        • 41
        • 20
        • Italy [IT]
        • Parma
        • Send PM

        la manovra di valsalva la usate in tutti gli esercizi come stacco, squat, rematore, military, dip ecc... solo che non ci avrete mai fatto caso.. pure quando cagate! (non sto scherzando)

        Commenta

        • GattoPardo16
          Bodyweb Senior
          • May 2013
          • 1091
          • 112
          • 103
          • Fuck you, you fuckin' fuck
          • Send PM

          Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
          la manovra di valsalva la usate in tutti gli esercizi come stacco, squat, rematore, military, dip ecc... solo che non ci avrete mai fatto caso.. pure quando cagate! (non sto scherzando)
          ho letto ho letto
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta

          • 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            ho letto ho letto

            lezi lezi che te fa ben!

            Commenta

            • fonzi92
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 813
              • 22
              • 17
              • Send PM

              R: Diario del Gatto.

              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              A carbo quanto stai?
              Se non ti va di salire oltre potresti prenderti un periodo di scarica, abbassare carbo/kcal fino a tornare in normo, poi una volta stabilizzato ripartire in iper. è anche un modo per darsi una 'ripulita' dall'acqua.
              Io così mi trovo abbastanza bene, i lati negativi sono la perdita di tempo (se così si può definire) e di peso (io in 3 week di scarica ho perso più di 3kg)

              ---------- Post added at 09:39:21 ---------- Previous post was at 09:25:22 ----------



              Ahahahah idolo!

              Today is tha day madafakka!!
              Sto a circa 660g di carbo..l ho fatto fino al 10 di luglio lo Scarico.. Forse m converrebbe alzare ancora i carbo x ora..a proposito ma tu i fat a quanto li hai?
              A qnt kcal sei ora?
              ​No Brain No Gain


              INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

              Commenta

              • GattoPardo16
                Bodyweb Senior
                • May 2013
                • 1091
                • 112
                • 103
                • Fuck you, you fuckin' fuck
                • Send PM

                Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                Sto a circa 660g di carbo..l ho fatto fino al 10 di luglio lo Scarico.. Forse m converrebbe alzare ancora i carbo x ora..a proposito ma tu i fat a quanto li hai?
                A qnt kcal sei ora?
                E per quanto l'hai fatto?

                Io questa settimana son stato sempre basso a parte ieri e lunedì (unici giorni in cui mi sono allenato). Settimana scorsa stavo sulle 4000kcal ma da lunedì riparto a 3500
                I fat cerco di tenerli medi, almeno a 1g per kg..nel bulk scorso li tenevo bassi (30-35g) ma non mi son trovato bene!
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta

                • jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

                  beati voi che a più di 4000 kcal rimanete "puliti"
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta

                  • Minory
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 1640
                    • 332
                    • 671
                    • Mestre
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    E per quanto l'hai fatto?

                    Io questa settimana son stato sempre basso a parte ieri e lunedì (unici giorni in cui mi sono allenato). Settimana scorsa stavo sulle 4000kcal ma da lunedì riparto a 3500
                    I fat cerco di tenerli medi, almeno a 1g per kg..nel bulk scorso li tenevo bassi (30-35g) ma non mi son trovato bene!
                    Anche tu hai saltato allenamenti in questa settimana?

                    Commenta

                    • GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      beati voi che a più di 4000 kcal rimanete "puliti"
                      Ti assicuro che dopo un po' diventa stressante dover mangiar tanto..4k kcal sono ancora 'vivibili', poi è sempre peggio

                      ---------- Post added at 12:08:41 ---------- Previous post was at 12:07:34 ----------

                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Anche tu hai saltato allenamenti in questa settimana?
                      Si mino, la mia palestra era chiusa per tutta la settimana. Sono andato ad allenarmi alla virgin e all'happyfit a mestre sfruttando la prova gratuita
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta

                      • jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

                        sisi ti capisco, io già a 3500 calorie mi stufo di mangiare(soprattutto sempre pulito) però rimanendo puliti a quote alte ci si può giostrare meglio e spingersi di più in massa
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta

                        • fonzi92
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 813
                          • 22
                          • 17
                          • Send PM

                          R: Diario del Gatto.

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          E per quanto l'hai fatto?

                          Io questa settimana son stato sempre basso a parte ieri e lunedì (unici giorni in cui mi sono allenato). Settimana scorsa stavo sulle 4000kcal ma da lunedì riparto a 3500
                          I fat cerco di tenerli medi, almeno a 1g per kg..nel bulk scorso li tenevo bassi (30-35g) ma non mi son trovato bene!
                          Per 1 mese credo...Xk lo feci scalando gradualmente..scendendo sulle 3400 kcal circa...Xk nn ti sei trivato bene con i fat bassi? Io li tengo sui 60 g, ne peso 77..uniche fonti sono 4 cucchiai d olio evo, 20g frutta secca, e quelli presenti in tagli magri di carne e pesce
                          ​No Brain No Gain


                          INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                          Commenta

                          • Minory
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 1640
                            • 332
                            • 671
                            • Mestre
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Si mino, la mia palestra era chiusa per tutta la settimana. Sono andato ad allenarmi alla virgin e all'happyfit a mestre sfruttando la prova gratuita
                            Alla Happyfit ci sono andato tipo ad Aprile... bhà, non mi ci sono trovato molto bene a dire il vero. Preferisco la "tana delle tigri" ad Olmo dove vanno dei miei amici

                            Commenta

                            • GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Fuck you, you fuckin' fuck
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              sisi ti capisco, io già a 3500 calorie mi stufo di mangiare(soprattutto sempre pulito) però rimanendo puliti a quote alte ci si può giostrare meglio e spingersi di più in massa
                              Sempre pulito e senza polveri è la morte! Io già usando le pro mi trovo molto meglio sotto questo punto di vista Comunque bo alla fine secondo me non cambia chissà quanto, se si riesce a mettere massa a quote più basse tanto meglio! I vantaggi penso si abbiano di più in regimi ipocalorici, riuscendo a perder peso anche a quote umane di kcal e carbo

                              ---------- Post added at 12:28:43 ---------- Previous post was at 12:26:57 ----------

                              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                              Alla Happyfit ci sono andato tipo ad Aprile... bhà, non mi ci sono trovato molto bene a dire il vero. Preferisco la "tana delle tigri" ad Olmo dove vanno dei miei amici
                              Mai sentita, figo però il nome
                              Io invece mi son trovato bene, probabilmente anche perché la mia in confronto è un ripostiglio con un terzo degli attrezzi!

                              ---------- Post added at 12:43:37 ---------- Previous post was at 12:28:43 ----------

                              Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                              Per 1 mese credo...Xk lo feci scalando gradualmente..scendendo sulle 3400 kcal circa...Xk nn ti sei trivato bene con i fat bassi? Io li tengo sui 60 g, ne peso 77..uniche fonti sono 4 cucchiai d olio evo, 20g frutta secca, e quelli presenti in tagli magri di carne e pesce
                              Ti rispondo fornendoti una spiegazione puramente personale data dalla mia esperienza..per i primi mesi di bulk ho cominciato a tenerli medio bassi (circa a 40-50g) e tutto ok, poi mi son spinto sempre più in basso raggiungendo i 30-35g. Dopo un mese o giù di lì ho cominciato a sentirmi stressato, stanco, facevo molta fatica a dormire e mi svegliavo più a pezzi di prima, libido decisamente bassa. è come se mi sentissi in overtraining. Un po' alla volta li ho rialzati sui 45-50g e la situazione è migliorata ma continuavo ad avere sensazioni molto simili. Ora li tengo più alti, come dicevo prima, e non ho più di questi problemi..
                              Ora, io non so quanto la quantità di fat abbia influito su tutto questo, ma di sicuro in una certa percentuale ha contribuito, e questo posso dirlo con sicurezza dato che questi 'side' li ho avuti in diverse situazioni sia dal punto di vista della dieta (iper-normo-ipo) che della vita personale (stress per università, famiglia, ecc e tranquillità più assoluta) e i test ormonali che ho fatto ad aprile/maggio erano a posto.
                              Per me evidentemente fanno la differenza, altre persone stanno a 20-30g e vanno avanti tranquilli senza alcun problema, bo! Fatto sta che preferisco tenerli altini, anche perché poi a livello estetico non mi cambia nulla e inoltre mi forniscono un bel po' di kcal
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta

                              • fonzi92
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 813
                                • 22
                                • 17
                                • Send PM

                                R: Diario del Gatto.

                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Sempre pulito e senza polveri è la morte! Io già usando le pro mi trovo molto meglio sotto questo punto di vista Comunque bo alla fine secondo me non cambia chissà quanto, se si riesce a mettere massa a quote più basse tanto meglio! I vantaggi penso si abbiano di più in regimi ipocalorici, riuscendo a perder peso anche a quote umane di kcal e carbo

                                ---------- Post added at 12:28:43 ---------- Previous post was at 12:26:57 ----------



                                Mai sentita, figo però il nome
                                Io invece mi son trovato bene, probabilmente anche perché la mia in confronto è un ripostiglio con un terzo degli attrezzi!

                                ---------- Post added at 12:43:37 ---------- Previous post was at 12:28:43 ----------



                                Ti rispondo fornendoti una spiegazione puramente personale data dalla mia esperienza..per i primi mesi di bulk ho cominciato a tenerli medio bassi (circa a 40-50g) e tutto ok, poi mi son spinto sempre più in basso raggiungendo i 30-35g. Dopo un mese o giù di lì ho cominciato a sentirmi stressato, stanco, facevo molta fatica a dormire e mi svegliavo più a pezzi di prima, libido decisamente bassa. è come se mi sentissi in overtraining. Un po' alla volta li ho rialzati sui 45-50g e la situazione è migliorata ma continuavo ad avere sensazioni molto simili. Ora li tengo più alti, come dicevo prima, e non ho più di questi problemi..
                                Ora, io non so quanto la quantità di fat abbia influito su tutto questo, ma di sicuro in una certa percentuale ha contribuito, e questo posso dirlo con sicurezza dato che questi 'side' li ho avuti in diverse situazioni sia dal punto di vista della dieta (iper-normo-ipo) che della vita personale (stress per università, famiglia, ecc e tranquillità più assoluta) e i test ormonali che ho fatto ad aprile/maggio erano a posto.
                                Per me evidentemente fanno la differenza, altre persone stanno a 20-30g e vanno avanti tranquilli senza alcun problema, bo! Fatto sta che preferisco tenerli altini, anche perché poi a livello estetico non mi cambia nulla e inoltre mi forniscono un bel po' di kcal
                                Sei stato molto chiaro, grazie ..prediligi delle fontu in particolare di fat? Cosa ne pensi dei testoo bosteer x quanto riguarda il campo ormonale?? Li hai mai provati?
                                ​No Brain No Gain


                                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                                Commenta

                                Working...
                                X