Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOttimo approccio
Mi son sempre trovato molto bene con questo approccio e ho cercato di variarlo il più possibile..ma dopo un tot di tempo è inevitabile ripetersi. Che poi per carità, non è che una cosa già fatta due mesi prima non serva a niente
---------- Post added at 17:35:56 ---------- Previous post was at 17:31:45 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon mi sono scordato...sono un po' impegnato...appena ho un attimo...
Comunque da settimana prossima pensavo di variare qualcosa..
Un ramping da 8-9 serie nel primo esercizio con range di rep 8-3 (a scendere nelle settimane successive), un esercizio intermedio e poi un complementare a rep belle alte (>20). Che te/ve ne pare?
---------- Post added at 17:40:14 ---------- Previous post was at 17:35:56 ----------
Comunque oggi leg day..ho sudato come un maiale sullo spiedo. A fine wo in faccia ero più pallido del muro
Squat 8-6-6-5-DS(5-5-8) @ 90-110-120-130-(120-110-90)
Stacchi rumeni 8-6-6-DS(6-6-8) @ 90-110-110-(110-90-50)
Leg ext singolo 3x6 @ 50
Squat MP gambe avanti e strette 12-15-12+15 @ 35-35-35+15
Leg curl 15-15-15+20 @ 45-45-45+30Last edited by GattoPardo16; 17-07-2014, 20:57:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi è vero..non faccio chissà che cosa..in genere rep sui primi esercizi 6-8-10, poi pump con rest pause, drop set, super set e rep alte, oppure isometriche, negative...Gli esercizi gira e rigira son sempre gli stessi, anche se cerco di variarli il più possibile. La scheda la cambio ogni 3 week anche se poi un wo non è mai identico al precedente.
Ma ti dirò, i miglioramenti ci sono..anche se da un certo punto di vista sarei aperto nel variare qualcosa. Suggerimenti?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è un approccio sbagliato, soprattutto nella ciclizzazione delle tecniche di intensità, ma uscirei dal dogma 'multi primo esercizio a rep medio basse'
---------- Post added at 17:46:25 ---------- Previous post was at 07:57:13 ----------
Oggi polpacci, spalle e bicipiti. Circa lo stesso wo di settimana scorsa ma il tempo era poco quindi i recuperi più brevi.
Mi vedevo proprio bene (ce ne vuole perché dica una cosa del genere eh ), bello pieno e svenato. Unica nota un po' negativa è l'acqua..sarà che son partito martedì mezzo disidratato e che ho fatto 4 ON di fila a 400-450g di carbo, ma ne ho tirata su più di quella che mi aspettavo.
In ogni caso non mi dispero, acqua o non acqua, l'importante è diventar grossi intanto
---------- Post added 19-07-2014 at 15:58:17 ---------- Previous post was 18-07-2014 at 17:46:25 ----------
Ordinata crea e beta alanina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioHai preso la semplice monoidrata ?
Ieri sera festa del redentore a Venezia, un delirio. Ora cheat: all you can eat
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio..E questo è il risultato
[ATTACH]151500[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioSei sempre così svenato gatto?
Anche perché sulle braccia faccio una fatica bestiale a definire
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNon in modo così accentuato! Poi dipende da zona a zona..ad esempio sul petto ce le ho sempre, massa o cut che sia, sulle braccia poca roba
Anche perché sulle braccia faccio una fatica bestiale a definire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioSul trapezio nn si vedono molto frequentemente complimenti
Commenta
-
-
Complimenti davvero gatto!!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Meno male che il petto è il tuo punto debole
Da pauraIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioComplimenti davvero gatto!!!
---------- Post added at 14:19:41 ---------- Previous post was at 14:18:12 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMeno male che il petto è il tuo punto debole
Da paura
E paradossalmente è il muscolo più svenato e tirato
Commenta
-
-
Condizione epica come sempreISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta