Sappiamo tutti ale che i risultati non ti piovono dal cielo, ma che te li sudi in palestra, se c'è una cosa su cui puoi andare sereno è il nostro appoggio!!
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
Ultimamente ne sto sentendo di tutti i colori, quindi posso solo immaginare cosa ti rispondono quando ne parli. Meglio tacere davanti all' ignoranza
Continua cosi, che stai andando alla grandeIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioUltimamente ne sto sentendo di tutti i colori, quindi posso solo immaginare cosa ti rispondono quando ne parli. Meglio tacere davanti all' ignoranza
Continua cosi, che stai andando alla grande
Grazie ancora Giacomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioComplimenti per i risultati sta venendo proprio un bel shape dal lower all'upper, decisamente merito dell'impegno e dedizione che metti in tutto, e non come vogliono ammettere gli altri ignoranti-pigri-salottari merito di altro.
Ti seguo..Molto invitanti quei waffles..
Ho appena finito di farne una 15ina per le prossime colazioni..non papparmeli tutti e subito è stata un'impresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGrazie Zero per le belle parole e benvenuto!
Ho appena finito di farne una 15ina per le prossime colazioni..non papparmeli tutti e subito è stata un'impresa
E ti credo che è stato difficile.. Anche io sono un amante di questi pancakes e simili, però per causa della pigrizia non li faccio sempre per via dello sbattimento e preparazione..li consumo di solito come colazione.
Mai pensato però di prepararne un bulk tutti in una volta per consumarli i giorni successivi senza necessità ogni volta di sbattermi per l'impasto.. Vabbé.
Buon proseguimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioFigurati
E ti credo che è stato difficile.. Anche io sono un amante di questi pancakes e simili, però per causa della pigrizia non li faccio sempre per via dello sbattimento e preparazione..li consumo di solito come colazione.
Mai pensato però di prepararne un bulk tutti in una volta per consumarli i giorni successivi senza necessità ogni volta di sbattermi per l'impasto.. Vabbé.
Buon proseguimento!
---------- Post added at 18:55:01 ---------- Previous post was at 18:51:50 ----------
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioGrande Gatto ottima forma. Io starei tranquillo nei confronti di quello che dicono gli altri di solito è l' invidia che li fà parlare
---------- Post added at 18:55:55 ---------- Previous post was at 18:55:01 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh io pero non ho capito
diabete?
---------- Post added 14-07-2014 at 13:29:57 ---------- Previous post was 13-07-2014 at 18:55:55 ----------
Non è possibile, influenza intestinale..ancora, e solo a una settimana di distanza dall'ultima Vomito, febbre, gola arrossata..speriamo passi in fretta.
E si che ultimamente sto integrando con vitC..se non la assumevo a sta ora che mi prendevo? La febbre del Nilo? Cristo..
Commenta
-
-
Da quando ho iniziato a prendere vitamina C (quasi due anni) non mi sono più ammalato (se non un paio di giorni)... Non ho più preso la febbre, insomma.
Prima era fissa almeno tra/quattro volte l'anno.
Nel febbraio del 2011 dovetti districarmi tra esami e febbre... Tre volte in un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioDa quando ho iniziato a prendere vitamina C (quasi due anni) non mi sono più ammalato (se non un paio di giorni)... Non ho più preso la febbre, insomma.
Prima era fissa almeno tra/quattro volte l'anno.
Nel febbraio del 2011 dovetti districarmi tra esami e febbre... Tre volte in un mese
Io era da oltre un anno che non avevo più di un raffreddore, fatalità comincio a prenderla e mi ammalo due volte in due settimane
A quanti grammi/die stai Kanzi?
Commenta
-
-
Sono andati pure bene (e due nello stesso giorno )... Erano questi (ho sotto mano un documento con tutti gli esami sostenuti)
FILOSOFIA POLITICA I A (SPS/01) 25/01/2011 30/30 cfu: 6
ESTETICA I.II A (M-FIL/04) 25/01/2011 28/30 cfu: 6
ERMENEUTICA ARTISTICA I (M-FIL/01) 03/02/2011 30/30 cfu: 6
FILOSOFIA DELLA SCIENZA I A (M-FIL/02) 28/02/2011 30/30 cfu: 6
Non tengo una dose fissa... Starò sui 2/3 gr al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSono andati pure bene (e due nello stesso giorno )... Erano questi (ho sotto mano un documento con tutti gli esami sostenuti)
FILOSOFIA POLITICA I A (SPS/01) 25/01/2011 30/30 cfu: 6
ESTETICA I.II A (M-FIL/04) 25/01/2011 28/30 cfu: 6
ERMENEUTICA ARTISTICA I (M-FIL/01) 03/02/2011 30/30 cfu: 6
FILOSOFIA DELLA SCIENZA I A (M-FIL/02) 28/02/2011 30/30 cfu: 6
Non tengo una dose fissa... Starò sui 2/3 gr al giorno.
Stima immane
Commenta
-
-
Anche io mi ammalavo sempre, per non parlare della sinusite tutto l' anno (ma quella era colpa del fumo). Da quando prendo la vit C (un anno) ho avuto la febbre solo una volta (guarda caso quando ho provato ad abbassarla) ma mai un raffreddore. Solitamente sto tra 1,5/2g al giorno.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta