Originariamente Scritto da magnus991
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Bravo e grosso gatto, mi sa che tra un po' dovrai farti cambiare il nick in gattone
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta
-
-
cardi torna nel tuo diario che ti stanno chiedendo quante volte al giorno fai la caccaOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocon 40 kg attaccati alla vita non so te, ma a me tremano paurosamente le braccia quando sono nella parte alta del movimento
quante ne fai al max con 40?
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta
-
-
Sono pignolo ma non sono uno di quegli invidiosi che c hanno sempre da ridire qualcosa
. Per esempio quando posti un video di trazioni supine e ti dicono "eh ma così so' buoni tutti, tutto di bicipite" 
Apprezzo sempre belle prestazioni come queste
Comunque a me tremavano parecchio le braccia quando aumentavo, poi mi abituavo (sovraccaricavo 20/25 kg ma con leggero buffer, per paura di farmi male, ma tanto mi ci sono distrutto lo stesso la spalla
)
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
vado, se volete imitarmi comunque di solito vado 2 volteOriginariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggiocardi torna nel tuo diario che ti stanno chiedendo quante volte al giorno fai la cacca

Commenta
-
-
Grazie Fox! Ahah GattoPardone non suona neanche maleOriginariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioBravo e grosso gatto, mi sa che tra un po' dovrai farti cambiare il nick in gattone

Mai provato, credo 8..settimana prossima provoOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocon 40 kg attaccati alla vita non so te, ma a me tremano paurosamente le braccia quando sono nella parte alta del movimento
quante ne fai al max con 40?
Tremolio neanche tanto, più che altro a volte mi fan male i gomiti..sento come delle scosse quando inizio la fase positiva!
Infatti, proprio per questo ho detto di apprezzare il tuo commento, so che non sei un pirla qualunque che parla a spropositoOriginariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSono pignolo ma non sono uno di quegli invidiosi che c hanno sempre da ridire qualcosa

Dipende dalla quantità di carboOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovado, se volete imitarmi comunque di solito vado 2 volte
a 800g anche 3
Commenta
-
-
grande il tizio che si riscalda dietro nel video.. solo l'unico che si fissa sempre a guardare lo sfondo?
Comunque ottimi carichi.. veramente paurosi!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Micio ammazza quanto spingi
comunque ho visto che le fai dando le spalle al macchinario, ora non so se è uguale al mio (ma credo che siano fatte tutte allo stesso modo), in quella posizione come ti ritrovi con la presa, gli appoggi sono quelli che divergono o sono dritti?
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Gli appoggi son dritti quindi l'impostazione resta uguale in entrambe le posizioniOriginariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioMicio ammazza quanto spingi
comunque ho visto che le fai dando le spalle al macchinario, ora non so se è uguale al mio (ma credo che siano fatte tutte allo stesso modo), in quella posizione come ti ritrovi con la presa, gli appoggi sono quelli che divergono o sono dritti?
mi metto così semplicemente perché le pedane per far trazioni son da quel lato e son più comodo a salire anche per le dip!
---------- Post added at 11:45:39 ---------- Previous post was at 11:44:29 ----------
Grazie minoOriginariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioVisto il video, hààààààààààààà grande brò Gatto
Commenta
-
-
E per la serie: i menù del Gatto..
Pancakes tonno e funghi. Ottimi se si sta in low carb, riempiono bene
Circa 330 kcal
15g di cho
48g di pro
9g di fat
Sembra quasi una pubblicità
112g di tonno al naturale, funghi, 20-30g di avena, 1 uovo intero e 100-120g di albumi! Poi siete liberi di metterci quel che volete, io ad esempio ho aggiunto spinaci (quelli freschi da sacchetto), pepe, aglio, cipolla e peperoncino.
Ah, per i più maiali, un po' di maionese ci sta da dio
Commenta
-
-
Parlavate di me?!Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioE per la serie: i menù del Gatto..
[ATTACH]150911[/ATTACH]
Pancakes tonno e funghi. Ottimi se si sta in low carb, riempiono bene
Circa 330 kcal
15g di cho
48g di pro
9g di fat
Sembra quasi una pubblicità
112g di tonno al naturale, funghi, 20-30g di avena, 1 uovo intero e 100-120g di albumi! Poi siete liberi di metterci quel che volete, io ad esempio ho aggiunto spinaci (quelli freschi da sacchetto), pepe, aglio, cipolla e peperoncino.
Ah, per i più maiali, un po' di maionese ci sta da dio

ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
EccertoOriginariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioParlavate di me?!
io pure sono un maiale, soprattutto quando si parla si salse
Commenta
-
Commenta