Originariamente Scritto da magnus991
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Bravo e grosso gatto, mi sa che tra un po' dovrai farti cambiare il nick in gattoneDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocon 40 kg attaccati alla vita non so te, ma a me tremano paurosamente le braccia quando sono nella parte alta del movimento
quante ne fai al max con 40?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Sono pignolo ma non sono uno di quegli invidiosi che c hanno sempre da ridire qualcosa . Per esempio quando posti un video di trazioni supine e ti dicono "eh ma così so' buoni tutti, tutto di bicipite"
Apprezzo sempre belle prestazioni come queste
Comunque a me tremavano parecchio le braccia quando aumentavo, poi mi abituavo (sovraccaricavo 20/25 kg ma con leggero buffer, per paura di farmi male, ma tanto mi ci sono distrutto lo stesso la spalla )Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggiocardi torna nel tuo diario che ti stanno chiedendo quante volte al giorno fai la cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioBravo e grosso gatto, mi sa che tra un po' dovrai farti cambiare il nick in gattone
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocon 40 kg attaccati alla vita non so te, ma a me tremano paurosamente le braccia quando sono nella parte alta del movimento
quante ne fai al max con 40?
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSono pignolo ma non sono uno di quegli invidiosi che c hanno sempre da ridire qualcosa
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovado, se volete imitarmi comunque di solito vado 2 volte
Commenta
-
-
grande il tizio che si riscalda dietro nel video.. solo l'unico che si fissa sempre a guardare lo sfondo? Comunque ottimi carichi.. veramente paurosi!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Micio ammazza quanto spingi comunque ho visto che le fai dando le spalle al macchinario, ora non so se è uguale al mio (ma credo che siano fatte tutte allo stesso modo), in quella posizione come ti ritrovi con la presa, gli appoggi sono quelli che divergono o sono dritti?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioMicio ammazza quanto spingi comunque ho visto che le fai dando le spalle al macchinario, ora non so se è uguale al mio (ma credo che siano fatte tutte allo stesso modo), in quella posizione come ti ritrovi con la presa, gli appoggi sono quelli che divergono o sono dritti?
---------- Post added at 11:45:39 ---------- Previous post was at 11:44:29 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioVisto il video, hààààààààààààà grande brò Gatto
Commenta
-
-
E per la serie: i menù del Gatto..
Pancakes tonno e funghi. Ottimi se si sta in low carb, riempiono bene
Circa 330 kcal
15g di cho
48g di pro
9g di fat
Sembra quasi una pubblicità
112g di tonno al naturale, funghi, 20-30g di avena, 1 uovo intero e 100-120g di albumi! Poi siete liberi di metterci quel che volete, io ad esempio ho aggiunto spinaci (quelli freschi da sacchetto), pepe, aglio, cipolla e peperoncino.
Ah, per i più maiali, un po' di maionese ci sta da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioE per la serie: i menù del Gatto..
[ATTACH]150911[/ATTACH]
Pancakes tonno e funghi. Ottimi se si sta in low carb, riempiono bene
Circa 330 kcal
15g di cho
48g di pro
9g di fat
Sembra quasi una pubblicità
112g di tonno al naturale, funghi, 20-30g di avena, 1 uovo intero e 100-120g di albumi! Poi siete liberi di metterci quel che volete, io ad esempio ho aggiunto spinaci (quelli freschi da sacchetto), pepe, aglio, cipolla e peperoncino.
Ah, per i più maiali, un po' di maionese ci sta da dioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioParlavate di me?!
Commenta
-
Commenta