If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo sia un caso se ogni volta che escono fuori delle analisi, hanno sempre valori bassi. Ma soprattutto perché sono diffidente al massimo, non capisco come fanno a costare la metà di tutte le altre.
Comunque ammetto di essere esagerato io, visto che non mi fido di nulla, neanche delle iso93 che ho appena finito e che riordinerò la prossima settimana . Se ci riuscissi non le comprerei nemmeno le pro in polvere
Non credo sia un caso se ogni volta che escono fuori delle analisi, hanno sempre valori bassi. Ma soprattutto perché sono diffidente al massimo, non capisco come fanno a costare la metà di tutte le altre.
Comunque ammetto di essere esagerato io, visto che non mi fido di nulla, neanche delle iso93 che ho appena finito e che riordinerò la prossima settimana . Se ci riuscissi non le comprerei nemmeno le pro in polvere
Che ci siano prodotti migliori sul mercato è appurato ma mi chiedo quanto sia importante questa differenza e quanto possa incidere effettivamente sui risultati..secondo me, poco. In più non mi va di spendere un occhio della testa, soprattutto per l'uso limitato che ne faccio..
Non è che incidono sul risultato perché ci sia chissà cosa dentro, solo penso che non rispettano i valori dichiarati.
Vabbe comunque non so quanto se ne possa parlare, quindi chiudo qui il discorso
Anche il burro di arachidi e' una marca top secret?
Si, prendo tutto lì! Il burro lo prendo lì già da qualche mese, non riesco più a mollarlo
---------- Post added 23-06-2014 at 18:46:30 ---------- Previous post was 22-06-2014 at 22:38:31 ----------
Oggi petto-bic, wo praticamente uguale a settimana scorsa..mi sentivo piuttosto sottotono e ho abbassato qualche carico. Sarà questa maledetta umidità padana
Stamattina la bilancia segnava 76.5 kg, ho deciso di dare una leggera spintarella ai carbo, che continuerò a ciclizzare giorno per giorno
Quoto Giaak.. sulla qualità non si scherza, anche perchè sono cose che alla fine vai a pagare. Ad ogni modo quello che posso dire è che la qualità non sempre si paga, ci sono ottimi brand affidabilissimi e seri che fanno prezzi onestissimi senza ricaricare per l'etichetta il nome o altro.. (made in Italy). Insomma bisogna saper scegliere
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Quoto Giaak.. sulla qualità non si scherza, anche perchè sono cose che alla fine vai a pagare. Ad ogni modo quello che posso dire è che la qualità non sempre si paga, ci sono ottimi brand affidabilissimi e seri che fanno prezzi onestissimi senza ricaricare per l'etichetta il nome o altro.. (made in Italy). Insomma bisogna saper scegliere
D'accordo, ma per le ragioni che ho elencato sopra mi sembrava la migliore opzione ora..dopo l'estate penso tornerò al solo cibo solido
---------- Post added at 22:12:13 ---------- Previous post was at 22:09:39 ----------
lo faccio con il triangolo che uso anche in lat, quindi a due mani e con presa piuttosto stretta. Tu come lo fai? Ho visto un po' di varianti di Meadows con varie prese singole ma non ho ancora avuto il piacere di provarle
D'accordo, ma per le ragioni che ho elencato sopra mi sembrava la migliore opzione ora..dopo l'estate penso tornerò al solo cibo solido
---------- Post added at 22:12:13 ---------- Previous post was at 22:09:39 ----------
lo faccio con il triangolo che uso anche in lat, quindi a due mani e con presa piuttosto stretta. Tu come lo fai? Ho visto un po' di varianti di Meadows con varie prese singole ma non ho ancora avuto il piacere di provarle
quelle poche volte che lho fatto lo facevo nella postazione apposita che abbiamo in palestra, ma volevo provare a farlo libero, però ero indeciso se fare presa singola o a due mani...perchè in teoria facendola ad una mano di dovrebbe avere un movimento più "lungo"...almeno credo
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
quelle poche volte che lho fatto lo facevo nella postazione apposita che abbiamo in palestra, ma volevo provare a farlo libero, però ero indeciso se fare presa singola o a due mani...perchè in teoria facendola ad una mano di dovrebbe avere un movimento più "lungo"...almeno credo
Probabilmente hai ragione..l'unica cosa che forse potrebbe dar noia è la posizione. Nel t-bar si è abbastanza rigidi, gambe ben piantate e lombari/addome in tensione (almeno per me che lo faccio libero, non so se con la postazione hai qualche tipo di appoggio). Se ricordo bene nei video lui teneva il busto parallelo al terreno o quasi, come se fosse più un rematore che un t-bar
---------- Post added at 22:24:06 ---------- Previous post was at 22:23:30 ----------
si praticamente facendolo singolo diventa quasi una spercie di rematore manubrio con il bilanciere al posto del manubrio, poi se con la mano che non si usa ci si appoggia ad una panca diventa ancora più simile ad un rematore
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Noto che fai quasi sempre piramidali inversi. C'è un motivo particolare?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao menphis, no nessun motivo particolare. Mi trovo bene facendo qualche serie più 'leggera' per avvicinarmi a carichi più importanti, specialmente nei multiarticolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta