Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 cose :
    1-hai notato benefici dallo stack?
    2-alleni petto e dorso perchè non li hai mai fatti sta settimana o fari un richiamo?
    3-secondo me è normale che anche se sei in ipo non ti vedi asciuttissimo, perchè se ti alleni continuamente i muscoli sono sempre "Imballati" e non risaltano....è successo anche a me....da 2 mesi mi alleno in 5xweek...quando ho staccato una settimana a pasqua mi vedevo decisamente meglio(soprattutto gambe sempre impallate dal cardio)

    cmq tornerei decisamente in iper o almeno normo

    ma al momento lavori?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      3 cose :
      1-hai notato benefici dallo stack?
      2-alleni petto e dorso perchè non li hai mai fatti sta settimana o fari un richiamo?
      3-secondo me è normale che anche se sei in ipo non ti vedi asciuttissimo, perchè se ti alleni continuamente i muscoli sono sempre "Imballati" e non risaltano....è successo anche a me....da 2 mesi mi alleno in 5xweek...quando ho staccato una settimana a pasqua mi vedevo decisamente meglio(soprattutto gambe sempre impallate dal cardio)

      cmq tornerei decisamente in iper o almeno normo

      ma al momento lavori?
      1. Per il momento a livello estetico no, mi sento solo più allupato
      2. Già fatti, rispettivamente lunedì e martedì..oggi faccio un richiamo tanto perché ho voglia di allenarmi
      3. Ok come pensavo..le gambe sembrano le uniche migliorate perché di cardio ne ho fatto molto poco probabilmente

      Tempo di finire lo stack e torno su, ultimi 15 giorni ormai! No jonny al momento non lavoro..sono in piena sessione d'esami quindi studio e basta, poi da luglio in teoria comincio il tirocinio..pesooo
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        sisi non intendevo solo a livello estetico, ma anche tipo a livello ormonale e di carica/forza.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Guarda se devo dare un giudizio soggettivo, a questo punto (2weeks di utilizzo) avevo avuto più benefici con erase e daa, anche se comunque è difficile essere precisi dato che stavo a kcal e carbo più alti. Dal punto di vista estetico mi vedevo più pieno e roccioso rispetto a ora, mentre a livello ormonale più o meno lo stesso: la libido, come ti dicevo, è aumentata e mi sembra di gestire meglio lo stress dell'allenamento..ho un sonno più regolare e mi sveglio riposato, anche prima che suoni la sveglia (cosa impensabile senza prendere nulla). Ora vediamo come procede, perché con l' erase dopo due settimane gli effetti sono andati un po' scemando..ti darò un giudizio più completo tra due week

          ---------- Post added at 19:01:13 ---------- Previous post was at 13:14:39 ----------

          Un petto-bic sciallo oggi:

          Lat avanti 8-8-6-5 @ 85-95-100-105 kg
          Rematore p. supina al MP iso 2'' 12-10-8-6 @ 35-45-55-65 kg
          Croci 8-8-6-6 @ 26-30-32-34 kg
          Wide chest press 6-6-5-8(negativa 4'') @ 120-140-160-80 kg

          Kcal 2398
          Cho 238
          Pro 267
          Fat 38
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
            No, almeno non sensibilmente..ero a 41 e spiccioli a fine bulk e 41 esatti all'ultima misurazione (una decina di giorni fa mi pare)

            ---------- Post added at 11:40:23 ---------- Previous post was at 11:24:34 ----------

            Io volumi ci sono e tengono, ma se non sono in pieno pump o in in contrazione sembro un nonnetto
            41cm! Madonna che braccio!

            Commenta


              petto dorso volevi dire
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                41cm! Madonna che braccio!
                è il resto che scarseggia

                ---------- Post added at 19:13:06 ---------- Previous post was at 19:12:24 ----------

                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                petto dorso volevi dire
                eheh

                ---------- Post added at 19:14:50 ---------- Previous post was at 19:13:06 ----------

                Non riesco neanche a modificare il messaggio..vattelapesca
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Cazzate, sono sicurissimo che dal vivo rendi molto

                  Commenta


                    Per quanto riguarda la modifica dei messaggi.. Io riesco a modificarli solo da cell, sul pc non mi funziona ne con google ch/firefox/explorer.. Mah...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                      Cazzate, sono sicurissimo che dal vivo rendi molto
                      ''Good isn't good when better is an option'' io mi sento sempre secco, sarà che mi son posto standard troppo alti, ma mi vedo ancora molto distante dall'essere soddisfatto

                      ---------- Post added at 19:30:33 ---------- Previous post was at 19:29:41 ----------

                      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda la modifica dei messaggi.. Io riesco a modificarli solo da cell, sul pc non mi funziona ne con google ch/firefox/explorer.. Mah...
                      Si c'è stato qualche problema con l'ultimo aggiornamento dicono, prima non si potevano caricare neanche più allelgati
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Finalmente ultimo giorno di rest! Questo weekend lungo è stato una tentazione dietro l'altra. Da solo per tre giorni, obv la ragazza si è trasferita da me..è stata dura! Sabato pulito, ieri sera pizza e oggi pranzo un po' sporco, ma almeno dovrei esser dentro con i macro. Il lato positivo è che almeno mi vedo bello pieno Da domani ultime 2weeks di cut, penso l'azzarderò un po' con le kcal..i volumi finora han tenuto, quanti danni posso fare in 15gg? l'unico inconveniente è che settimana prossima avrò due esami..che teoricamente avrei dovuto avere questa settimana e la scorsa. Va beh amen, ci andrò un po' esaurito ma as fuark
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Sempre in mezzo questi esami! Dovrebbero togliere le sessioni in periodi "a rischio CUT" Che studi? (Mi sa che lo avevi già detto)
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta


                            Ahah vero
                            Scienze ambientali, me lo avevo già chiesto ma tranquillo, siamo tutti in sessione da quello che ho constatato

                            ---------- Post added 03-06-2014 at 18:55:07 ---------- Previous post was 02-06-2014 at 19:19:09 ----------

                            Kcal 1856
                            Cho 46
                            Pro 278
                            Fat 55

                            Wo:

                            Trazioni bw 15-12-10-10
                            Stacchi 8-8-6-6 @ 90-100-110-120 kg
                            Rematore man. 8-8-6-12 @ 40-40-40-34 kg
                            Lat triangolo 10-10-12-12 @ 80-80-70-60
                            Leg curl 8-8-10-10 iso 4'' @ 45-45-35-35 kg
                            Delts post. cavi 10-8-12-15 @ 5-7.5-5-2.5 kg

                            Nonostante l'alimentazione da biafra non ho accusato fame nè cali di forza, anzi..l'unico lato negativo è l'umore. Incredibile quanto delle piccole variazioni possano influire così profondamente..mi è bastato togliere i carbo dalla colazione (prima ne assumevo sui 30g, non chissà che quantità) lasciandoli solo post wo..dall'ora di pranzo in poi sono diventato intrattabile, nervoso e in*****so come pochi. Per fortuna che ciclizzo e domani salgo un po', altrimenti mia madre era già pronta a sbattermi fuori casa
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Già seguire una dieta a volte è snervante, stare in cut troppo a lungo deve portare alla pazzia !

                              Commenta


                                Hahahti capisco, il low carb staccherei la testa a chiunque ><
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎