Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *TopGun*
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2013
    • 56
    • 2
    • 7
    • Send PM

    Ciao gatto, sfogliando il tuo diario ho letto che hai perso un mese per imparare il muscleup, alla fine ci sei riuscito? Che tipologie di esercizi hai fatto per raggiungere il risultato? Grazie

    Commenta

    • GattoPardo16
      Bodyweb Senior
      • May 2013
      • 1091
      • 112
      • 103
      • Fuck you, you fuckin' fuck
      • Send PM

      Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
      Ciao gatto, sfogliando il tuo diario ho letto che hai perso un mese per imparare il muscleup, alla fine ci sei riuscito? Che tipologie di esercizi hai fatto per raggiungere il risultato? Grazie
      Ciao e benvenuto!
      Non ho fatto nessun esercizio mirato per riuscire a fare i muscleup, ho solo provato e riprovato cercando di migliorare la tecnica e la coordinazione..servono più quelli che altro Io ci ho messo un mesetto ma tieni presente che li provavo a tempo perso alla fine di qualche wo, per cui volendo ci si mette anche meno ad imparare. Non so se ti possa essere utile, comunque le prime volte mi trovavo bene tenendo le mani ravvicinate (15-20 cm), senza guantini e sfruttando la spinta di un solo 'dondolamento'
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta

      • fonzi92
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 813
        • 22
        • 17
        • Send PM

        R: Diario del Gatto.

        Anche io vorrei impararlo
        ​No Brain No Gain


        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

        Commenta

        • Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

          Anche io l' ho imparato a fare in un mesetto come te! E' bello come esercizio da fare per divertirsi, io personalmente non lo inserirei in un wo.

          Commenta

          • GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

            Neanche io l'ho mai inserito nei wo, come dici tu l'ho sempre fatto per divertimento..il tutto è nato come una sfida con il mio compagno di allenamento

            ---------- Post added at 18:37:35 ---------- Previous post was at 12:23:25 ----------

            Oggi quadsssss

            Box squat 12-10-8-6 @ 70-80-90-100 kg
            Bulgarian split squat man. 12-10-8-DS(6+6+8) @ 12-14-16-(16-10-bw) kg e qui ho avuto un'apparizione di meadows in persona
            Leg ext. 4x8 iso 4'' @ 50 kg
            Calves vari

            Idealmente avrei voluto fare qualcosa in più per il volume, tipo front squat o leg press, ma ero veramente al limite..dopo il bulgaro ho cominciato a sentirci male
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta

            • Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Neanche io l'ho mai inserito nei wo, come dici tu l'ho sempre fatto per divertimento..il tutto è nato come una sfida con il mio compagno di allenamento

              ---------- Post added at 18:37:35 ---------- Previous post was at 12:23:25 ----------

              Oggi quadsssss

              Box squat 12-10-8-6 @ 70-80-90-100 kg
              Bulgarian split squat man. 12-10-8-DS(6+6+8) @ 12-14-16-(16-10-bw) kg e qui ho avuto un'apparizione di meadows in persona
              Leg ext. 4x8 iso 4'' @ 50 kg
              Calves vari

              Idealmente avrei voluto fare qualcosa in più per il volume, tipo front squat o leg press, ma ero veramente al limite..dopo il bulgaro ho cominciato a sentirci male

              Il box squat in teoria recluta più glutei e femorali che quadricipiti, comunque bel carico, a che altezza era?
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta

              • jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

                na cosa, il bulgarian come tecnica è "facile"?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta

                • *TopGun*
                  Bodyweb Advanced

                  • Aug 2013
                  • 56
                  • 2
                  • 7
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Ciao e benvenuto!
                  Non ho fatto nessun esercizio mirato per riuscire a fare i muscleup, ho solo provato e riprovato cercando di migliorare la tecnica e la coordinazione..servono più quelli che altro Io ci ho messo un mesetto ma tieni presente che li provavo a tempo perso alla fine di qualche wo, per cui volendo ci si mette anche meno ad imparare. Non so se ti possa essere utile, comunque le prime volte mi trovavo bene tenendo le mani ravvicinate (15-20 cm), senza guantini e sfruttando la spinta di un solo 'dondolamento'
                  grazie mille per le dritte

                  Commenta

                  • GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio

                    Il box squat in teoria recluta più glutei e femorali che quadricipiti, comunque bel carico, a che altezza era?
                    I glutei li ho sentiti tutti però i fem poco..sarà che ho tenuto le gambe un po' più chiuse rispetto il back squat standard. Era la prima volta che lo provavo, forse sarebbe stato più intelligente metterlo in wo gambe completo..Comunque come altezza poco sotto al parallelo

                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    na cosa, il bulgarian come tecnica è "facile"?
                    No jonny è piuttosto semplice, l'unico problema che può dare credo sia dovuto all'equilibrio..molto bello come esercizio comunque

                    Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                    grazie mille per le dritte
                    Nada
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta

                    • jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

                      bene, perchè vedendo qualche video non sembrava proprio semplice, allora nella prossima scheda lo proverò!

                      tu il piede che non usi lo tieni fermo in uno step o al MP?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta

                      • GattoPardo16
                        Bodyweb Senior
                        • May 2013
                        • 1091
                        • 112
                        • 103
                        • Fuck you, you fuckin' fuck
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                        bene, perchè vedendo qualche video non sembrava proprio semplice, allora nella prossima scheda lo proverò!

                        tu il piede che non usi lo tieni fermo in uno step o al MP?
                        Ieri il MP era occupato e allora mi sono arrangiato su una panchetta..non è il massimo perché è un po' scomodo così! Se riesci usa il MP
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta

                        • jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Ieri il MP era occupato e allora mi sono arrangiato su una panchetta..non è il massimo perché è un po' scomodo così! Se riesci usa il MP
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta

                          • GattoPardo16
                            Bodyweb Senior
                            • May 2013
                            • 1091
                            • 112
                            • 103
                            • Fuck you, you fuckin' fuck
                            • Send PM

                            Oggi spalle-bic

                            Spinte man. 10-8-8-6 @ 24-26-28-32 kg
                            M. cage press con fermo al petto e iso 2'' 10-10-8 @ 35 kg
                            Alzate laterali seduto iso 3'' 3x8 @ 6 kg
                            Lento dietro MP SS croci inverse 3x8+12-15 @ 45+14 kg

                            Curl bil. su scott 10-8-6 @ 40-45-50 kg
                            Hammer curl SS concentrati ai cavi 3x8+8 @ 18+5 kg

                            ---------- Post added at 18:38:41 ---------- Previous post was at 18:36:43 ----------

                            Kcal 2181
                            Cho 149
                            Pro 276
                            Fat 48

                            ---------- Post added 30-05-2014 at 09:58:02 ---------- Previous post was 29-05-2014 at 18:38:41 ----------

                            Aggiornamento condizione: con quest'ultima settimana mi vedo un po' svuotato e piatto e la bf non sembra smuoversi, soprattutto nell'upper. Le gambe vanno meglio, tagli leggermente più marcati e un paio di vene sul quad, anche se visibili solo con luci giuste..Speravo di esser messo un po' meglio sinceramente, almeno un po' più 'duro e compatto' per il nolva, e invece nada. Penso che in parte abbia contribuito l'ultimo taglio dei carbo e il fatto che questa settimana non abbia ancora fatto un giorno di rest, PENSO..mi sto muovendo a sensazione dato che a questi regimi mi conosco relativamente poco.
                            Nevermind: oggi petto, dorso e un po' di cardio, che ultimamente ho trascurato un po'..poi piccolo refeed post wo
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta

                            • Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

                              Gatto ma la circonferenza del tuo braccio ad esempio è calata da quando hai smesso con l'iper?

                              Commenta

                              • GattoPardo16
                                Bodyweb Senior
                                • May 2013
                                • 1091
                                • 112
                                • 103
                                • Fuck you, you fuckin' fuck
                                • Send PM

                                No, almeno non sensibilmente..ero a 41 e spiccioli a fine bulk e 41 esatti all'ultima misurazione (una decina di giorni fa mi pare)

                                ---------- Post added at 11:40:23 ---------- Previous post was at 11:24:34 ----------

                                Io volumi ci sono e tengono, ma se non sono in pieno pump o in in contrazione sembro un nonnetto
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X