Originariamente Scritto da magnus991
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Piatti tipici veneti una spanna sopra!!! Dacci dentro, spero sia solo per te quella terrina
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
pranzo sarde e cipolle...cena pantegane morte ??!?!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
We we we..a venezia mica ci son le pantegane ehOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopranzo sarde e cipolle...cena pantegane morte ??!?!
Commenta
-
-
alla faccia del pranzo
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
La giornata di ieri può essere riassunta con un:Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioalla faccia del pranzo

Oggi si riga dritto!
Commenta
-
-
2-3 volte all'anno. Ci vado ogni tanto con gli amici per fare qualcosa di diverso, non punto mai più di 20 euri.. Ci vado solo per passarmi la serata diciamoOriginariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioNo no, sarà da una un anno e mezzo che non vado al rivolta! Ieri ero a mestre a mangiare con la tipa..Al casinò ci vai spesso? A che giochi? io un estate ero diventato un mezzo gambler
Commenta
-
-
Infatti ieri sembrava Chinatown, alla fine mi sono mangiato due panini sgarro al bar e ciaoOriginariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi pure io all'inizio..giocavo solo la fish obbligatoria d'entrata. Poi ho cominciato a informarmi su tattiche matematiche efficaci per far soldi
la cosa più odiosa era che c'erano solo cinesi praticamente
Commenta
-
-
Lasciamo stare.. Ci riciclano i soldi con la scusa dell'azzardo..
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-

Commenta