Così..
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Massicciooooo!!!!! Sei anche parecchio pulito, iron rizzo sarebbe fiero di tePersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioMassicciooooo!!!!! Sei anche parecchio pulito, iron rizzo sarebbe fiero di te
Commenta
-
-
R: Diario del Gatto.
Big!
Commenta
-
-
-
Và che petto! Grande- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioVà che petto! Grande
---------- Post added at 19:13:37 ---------- Previous post was at 13:58:04 ----------
Oggi pomeriggio ho dormito un'ora..mi sveglio tardi e rincoglionito come pochi, così decido di prendere 2 scoops di alpha invece che uno..nienteee solo un po' più svenato e focus leggermente migliore.
Kcal 2637
Cho 258
Pro 248
Fat 63
Commenta
-
-
E che cavolo, posto una foto decente e mi smerdi così?! Sei un cane
---------- Post added at 20:35:42 ---------- Previous post was at 20:35:12 ----------
Stai una bimba comunque!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioE che cavolo, posto una foto decente e mi smerdi così?! Sei un cane
---------- Post added at 20:35:42 ---------- Previous post was at 20:35:12 ----------
Stai una bimba comunque!
Commenta
-
-
credo volesse dire "bomba" ahahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Nono, voleva dire proprio bimba
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
ahah..in realtà...era quello che speravo
---------- Post added at 15:56:57 ---------- Previous post was at 14:19:52 ----------
Come già detto oggi rest. Domani potrei fare un full body veloce tanto per e un po' di cardio, vediamo se riesco..poi da settimana prossima cambio scheda: abbasso un po' volume e intensità dato che ormai è da mesi che spingo come un animale sotto entrambi i punti di vista..e con quest'ultime due settimane sento di essere arrivato vicino al limite e di non averne più. Per quanto riguarda l'alimentazione manterrò ancora due gg ON a kcal alte, due ON medi e gli OFF bassi..ecco una giornata tipo (non penso di averla mai postata)
Colazione
50g pane integrale
30g burro d'arachidi
30g marmellata
150g albumi
Pranzo
200g salmone
1 cucchiaio EVO
Verdura (broccoli, asparagi, spinaci,..)
Pre wo
200g albumi
200g rape rosse o mela
Post wo
150g pasta integrale
500g patate
500g pollo
Pre nanna
20g burro d'arachidi
Questa è la giornata 'carica', negli ON medi abbasso un po' carbo post wo..pranzo e post wo son praticamente sempre uguali mentre la colazione varia abbastanza, così come il pre wo
Commenta
-
Commenta