La sai lunga marcotti ma preferisco i metodi classici
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Finesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Whey in salsa di waxy maize, un pizzico di agmantine. Inforni tutto a 30 gradi mescolando con deliziosi albumi in brick. A fine cottura aggiungi pastiglie di bcaa fatte rosolare con creatina. Come decorazione usi omega 3 per impiattare. Ci abbinerei acqua distillata del 2007. Ottima annataOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Go bro!
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lo sai cosa ti aspetta appena posterai foto no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGraffiante come sempre gatto
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLo sai cosa ti aspetta appena posterai foto no ?
Commenta
-
-
Buongiorno! Non ho più più aggiornato..perché non avevo nulla da aggiornare. Sono chiuso in casa da una settimana con febbre e problemi intestinali, sospetta salmonellosi attività fisica: su e giù dal letto e corsa verso il bagno. Alimentazione: un piatto di riso al giorno (80g ca). Ho paura di pesarmi..ipotizzo di aver perso 4-5 kg..
Commenta
-
-
Cazzarolaa..mi dispiace bro..ma improvvisamente?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si dal nulla..a pranzo avevo un po' di nausea, poi tutto ok. Mi sono allenato verso sera e da lì ho cominciato a sentirmi spossato e con dolori intestinali. Sera tardi febbre e tutto il resto, la notte non ho chiuso occhio..dopo due giorni mi stava passando e ho avuto una ricaduta..sick life
Commenta
-
-
È successo pure a me 2 settimane fa bro, brutta esperienza
Vedrai che ti riprendi e puoi schiacciarti nuovamente i coni in fronteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
azz che sfiga gatto!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta