If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi dorso e bicipiti (e polpacci, ma ormai non lo scrivo neanche più ). Dorso bene, ho ripreso a far trazioni e tbar dopo una vita e mezza..mi hanno ammazzato parecchio. Poi ho sperimentato una nuova tecnica mooolto carina, l'overload, anche se in maniera abbastanza blanda..per chi se lo chiedesse, è l'inverso dello stripping: invece che scaricare, carichi progressivamente!
La gamba va già meglio, fastidio ma niente di insopportabile..in ogni caso ho già cominciato con qualche antinfiammatorio
---------- Post added 21-01-2015 at 09:56:55 ---------- Previous post was 20-01-2015 at 23:36:13 ----------
Dolo scomparso Mah..meglio così
Last edited by GattoPardo16; 21-01-2015, 00:50:27.
Oggi ho allenato le gambe, anche se in maniera un po' blanda per i problemi dei giorni scorsi. Qualche fastidio ma niente di che..Però negli ultimi wo dopo una certa ora (verso la fine) comincia a venirmi mal di testa e mi sento sintomi influenzali..no bene. Stringo i denti fino a domani sera con l'ultimo wo (petto, spalle e bic) e poi due giorni completi di rest. Settimana prossima me la prenderò con più tranquillità, facendo una sorta di scarico attivo. Sento il bisogno di rallentare un po', sia a livello fisico che psicologico, ma soprattutto il secondo..la sessione di esami si avvicina accompagnata a badilate di stress
Oggi ho allenato le gambe, anche se in maniera un po' blanda per i problemi dei giorni scorsi. Qualche fastidio ma niente di che..Però negli ultimi wo dopo una certa ora (verso la fine) comincia a venirmi mal di testa e mi sento sintomi influenzali..no bene. Stringo i denti fino a domani sera con l'ultimo wo (petto, spalle e bic) e poi due giorni completi di rest. Settimana prossima me la prenderò con più tranquillità, facendo una sorta di scarico attivo. Sento il bisogno di rallentare un po', sia a livello fisico che psicologico, ma soprattutto il secondo..la sessione di esami si avvicina accompagnata a badilate di stress
Capita spesso anche a me e, ultimamente, ad ogni wo gambe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta