io ci passo 3 mesi al mare
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
R: Diario del Gatto.
Fox quindi tu sconsigli ?? io sto 3800 on e 3600 off..carbo sui 500g pro alte e fat 70 80g..ho scalato 50g d carbo xk avevo pensato di ridurre giusto leggermente le kcal x assottigliare la pelle, non scendendo cmq sotto le 3000 3200 kcal..e poi riprendere a settembre con il bulk pesante..anche xk ora sono da piu di un mese in stallo col peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioBraccio e cosce level up ale
mi dici di più, del curl bil a presa larga? Non hai dolori alle articolazioni portando il gomito in valgismo?
---------- Post added at 12:18:12 ---------- Previous post was at 12:17:16 ----------
Fox e jonny ufficialmente bannati dal diario per avere il mare dietro casa..maledetti
---------- Post added at 12:21:09 ---------- Previous post was at 12:18:12 ----------
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioFox quindi tu sconsigli ?? io sto 3800 on e 3600 off..carbo sui 500g pro alte e fat 70 80g..ho scalato 50g d carbo xk avevo pensato di ridurre giusto leggermente le kcal x assottigliare la pelle, non scendendo cmq sotto le 3000 3200 kcal..e poi riprendere a settembre con il bulk pesante..anche xk ora sono da piu di un mese in stallo col peso
Commenta
-
-
Quando consigli di calare?? Effettivamente è un po sprecato..xo se dovessi calare x 2 mesi, gradualmente, a sto punto attendo un altro mesetto, finita l estate riparto
Commenta
-
-
è molto soggettivo per cui difficile da dire su due piedi e con precisione..due mesi son troppi imo..calerei di 2/300 kcal a settimana, starei 2 settimane in normo e poi risalirei..poi dipende tutto da come reagisce il tuo metabolismo. Così facendo per fine giugno sei a posto e luglio e agosto si bulka
Commenta
-
-
Eh infatti, è parecchio dannoso a livello articolare, di varianti per i bicipiti c'è ne sono, io fossi in te questo esercizio lo snobberei, non vale la pena farsi mal per così poco, ma poi vedi tu insommaPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Dovrei convicermi totalmente di voler fare massa in estate ..mi hanno molto demotivato ...tu a qnt kcal t fermerai dato che nn vuoi arrivare di nuovo a 5000?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioEh infatti, è parecchio dannoso a livello articolare, di varianti per i bicipiti c'è ne sono, io fossi in te questo esercizio lo snobberei, non vale la pena farsi mal per così poco, ma poi vedi tu insomma
---------- Post added at 12:50:58 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioDovrei convicermi totalmente di voler fare massa in estate ..mi hanno molto demotivato ...tu a qnt kcal t fermerai dato che nn vuoi arrivare di nuovo a 5000?
Commenta
-
-
Non ho il mare dietro casa, ma finiti gli esami mi trasferisco al mareDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAvresti anche ragione, ma son testardo se c'è qualcosa che non riesco a fare mi viene ancora più voglia di farla..vedi i muscle up, ci ho perso un mese a imparare
---------- Post added at 12:50:58 ---------- Previous post was at 12:47:41 ----------
Si beh poi vedi tu Non mi faccio programmi, mi baserò su specchio e bilancia..poi comunque questo bulk durerà quasi il doppio rispetto quello di questo inverno per cui me la prenderò con più calma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioTi odio lo stesso fox tranquillo
Che studi?
EconomiaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
io invece ce lho proprio dietro casaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiopartirai quest' estate e riprenderai il cut verso marzo??
---------- Post added at 15:56:21 ---------- Previous post was at 15:55:50 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
Economia
---------- Post added at 15:57:04 ---------- Previous post was at 15:56:21 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio invece ce lho proprio dietro casa
Commenta
-
-
Ho capito..una curiosità gatto..come sei partito fisicamente?
Credo che anche tu, come me tolleri abbastanza bene i carbo( nel senso che non spanzi appena li tocchi ), dato che li tieni altissimi
Commenta
-
Commenta