Diario del Gatto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Perrots
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 737
    • 98
    • 99
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Ciao ragà!
    Ormai sono sugli 87kg, comunque sabato mattina confermo con la pesata 'ufficiale'
    La condizione è abbastanza buona nonostante i 10kg presi e il rapporto volumi/bf totale mi soddisfa..MA a livello del basso addome comincio ad accumulare. Quel maledetto addome basso che non ero riuscito a levare in ipo..niente di estremo per carità, ma non mi va di sputare troppo sangue in cut per toglierlo, da qui l'idea di rallentare un po' con le kcal da settimana prossima.

Per l'allenamento continuo con la mezza multi, vedo che rispondo molto bene, soprattutto per alcuni distretti
    Ottima idea! Oltretutto una bf troppo elevata non crea un "ambiente" favorevole alla crescita. Complimenti per i progressi
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Ciao ragà!
      Ormai sono sugli 87kg, comunque sabato mattina confermo con la pesata 'ufficiale'
      La condizione è abbastanza buona nonostante i 10kg presi e il rapporto volumi/bf totale mi soddisfa..MA a livello del basso addome comincio ad accumulare. Quel maledetto addome basso che non ero riuscito a levare in ipo..niente di estremo per carità, ma non mi va di sputare troppo sangue in cut per toglierlo, da qui l'idea di rallentare un po' con le kcal da settimana prossima.

Per l'allenamento continuo con la mezza multi, vedo che rispondo molto bene, soprattutto per alcuni distretti
      Beato se ce la fai a rallentare settimana prossima tra 24,25,26 e weekend
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• GattoPardo16
        Bodyweb Senior
        • May 2013
        • 1091
        • 112
        • 103
        • Fuck you, you fuckin' fuck
        • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
        Ottima idea! Oltretutto una bf troppo elevata non crea un "ambiente" favorevole alla crescita. Complimenti per i progressi
        Grazie Pè

Magari nei prossimi giorni metto qualche foto..comunque se non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante. I primi quattro tasselli sono belli fuori, gli obliqui si notano ancora e ho qualche striatura su petto e spalle. Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Beato se ce la fai a rallentare settimana prossima tra 24,25,26 e weekend
        Giusto, mi correggo..'indicativamente' settimana prossima
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• t.durden
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Grazie Pè

Magari nei prossimi giorni metto qualche foto..comunque se non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante. I primi quattro tasselli sono belli fuori, gli obliqui si notano ancora e ho qualche striatura su petto e spalle. Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta

Giusto, mi correggo..'indicativamente' settimana prossima
          Quoto

Commenta

• Unknown
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 401
            • 79
            • 290
            • Send PM

se non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante.
            ... Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta
            Stessa situazione , ti sono vicino
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• GattoPardo16
              Bodyweb Senior
              • May 2013
              • 1091
              • 112
              • 103
              • Send PM

Se sto in piedi non si nota neanche, da seduto mi sembro un ciccione invece

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

Diario del Gatto.

Puoi mettere una foto di cotanta panza? Ahah no perche vorrei capire quanto sono obeso io in proporzione
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• GattoPardo16
                  Bodyweb Senior
                  • May 2013
                  • 1091
                  • 112
                  • 103
                  • Send PM

Si nei prossimi giorni posto qualcosa nel complesso, ripeto, la bf è più che accettabile..ma fa brutto avere 4 tasselli che sporgono e poi sta panzetta oscena. Nel prossimo cut voglio toglierla a tutti i costi

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

Gatto ti capisco, è la parte più difficile
                    Originariamente Scritto da maracujabeach
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Dove abiti?
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Si nei prossimi giorni posto qualcosa nel complesso, ripeto, la bf è più che accettabile..ma fa brutto avere 4 tasselli che sporgono e poi sta panzetta oscena. Nel prossimo cut voglio toglierla a tutti i costi
                      Nn so il tuo in alcuni casi è difficilissimo limare il basso addome specie se geneticamente si ha predisposizione all'accumulo lì, io ti consiglio di nn fissarti a quel dettaglio ed intanto a guardare il bikkiere mezzo pieno (4 tasselli in vista) x resto tutto quello ke viene in + è grasso ke cola(letteralmente)

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Ti dico la mia Gatto: a venire via viene via tutto ciò che non è pelle. Solo che bisogna soffrire parecchio se non lo hai mai tolto prima. Io ho fatto questa trafila questa estate e gioco-forza ho perso "volumi". La cosa positiva è che se stai tirato per un po' e riprendi volumi gradualmente, di volta in volta in cut soffri un po' meno e la condizione migliora. Comunque se ti si vede ancora addome non è per niente alta la BF Quindi direi, o meglio confermo, che stai facendo un ottimo lavoro

PS: ognuno ha i suoi punti deboli e punti forti XD Tu dici ad esempio che i primi 4 tasselli ti rimangono pure in bulk pesante mentre hai "problemi" con il basso addome. Io di ripresa in bulk son capace di mettere subito sui fianchi e appannarmi addome ed avere ancora gambe e petto con righe ahaha
                        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Nn so il tuo in alcuni casi è difficilissimo limare il basso addome specie se geneticamente si ha predisposizione all'accumulo lì, io ti consiglio di nn fissarti a quel dettaglio ed intanto a guardare il bikkiere mezzo pieno (4 tasselli in vista) x resto tutto quello ke viene in + è grasso ke cola(letteralmente)
                          Io accumulo solo lì praticamente comunque si hai ragione..non so neanche quando farò il prossimo cut poi

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Ti dico la mia Gatto: a venire via viene via tutto ciò che non è pelle. Solo che bisogna soffrire parecchio se non lo hai mai tolto prima. Io ho fatto questa trafila questa estate e gioco-forza ho perso "volumi". La cosa positiva è che se stai tirato per un po' e riprendi volumi gradualmente, di volta in volta in cut soffri un po' meno e la condizione migliora. Comunque se ti si vede ancora addome non è per niente alta la BF Quindi direi, o meglio confermo, che stai facendo un ottimo lavoro

PS: ognuno ha i suoi punti deboli e punti forti XD Tu dici ad esempio che i primi 4 tasselli ti rimangono pure in bulk pesante mentre hai "problemi" con il basso addome. Io di ripresa in bulk son capace di mettere subito sui fianchi e appannarmi addome ed avere ancora gambe e petto con righe ahaha
                          Si esatto è così comunque come dicevo sopra non so quando andrò in cut, vorrei mettere ancora volume ma non come ho fatto finora..all'ingrasso
                          la scorsa primavera in 3 mesi l'ho limato un po', credo ci vorrà almeno il doppio del tempo per avere un risultato soddisfacente..anche se star qui a far previsioni non ha neanche tutto sto senso, visto che siamo 'macchine metaboliche' in continua evoluzione..e qualcosa cambia ogni anno (almeno per la mia breve anzianità )

Commenta

• Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM

anche se star qui a far previsioni non ha neanche tutto sto senso, visto che siamo 'macchine metaboliche' in continua evoluzione..e qualcosa cambia ogni anno (almeno per la mia breve anzianità )
                            Menomale che qualcuno l'ha capito finalmente
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Menomale che qualcuno l'ha capito finalmente
                              Infatti io mi faccio sempre previsioni e di conseguenza strategie sul come agire..la verità è che si può procedere solo 'step by step', guardando la condizione di settimana in settimana e cercando di capire man mano cosa sia la cosa migliore da fare

Caccio una foto, solita side..volevo metterne anche una del back ma non riesco ad aprirlo bene. Posto dato che dovrebbe (spero) essere il momento di massima cicciosità

Petto sempre indietro..qualche miglioramento ma nulla di che. Spalle un pelo migliorate nell'ultimo periodo, forse ho finalmente capito come allenarle BENE. Braccia ok, il tricipite credo crescerebbe anche senza allenarlo, senza cibo e acqua..bo. Gambe abbastanza soddisfatto, sia quads che femorali in miglioramento costante

Commenta

• pap3rino
                                Cazzilloman
                                • Mar 2012
                                • 2228
                                • 342
                                • 265
                                • paludi di Hesperia
                                • Send PM

Bene gatto
                                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                                Dove abiti?
                                "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                                X