Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCiao ragà!
Ormai sono sugli 87kg, comunque sabato mattina confermo con la pesata 'ufficiale'
La condizione è abbastanza buona nonostante i 10kg presi e il rapporto volumi/bf totale mi soddisfa..MA a livello del basso addome comincio ad accumulare. Quel maledetto addome basso che non ero riuscito a levare in ipo..niente di estremo per carità, ma non mi va di sputare troppo sangue in cut per toglierlo, da qui l'idea di rallentare un po' con le kcal da settimana prossima.
Per l'allenamento continuo con la mezza multi, vedo che rispondo molto bene, soprattutto per alcuni distrettiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioOttima idea! Oltretutto una bf troppo elevata non crea un "ambiente" favorevole alla crescita. Complimenti per i progressi
Magari nei prossimi giorni metto qualche foto..comunque se non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante. I primi quattro tasselli sono belli fuori, gli obliqui si notano ancora e ho qualche striatura su petto e spalle. Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBeato se ce la fai a rallentare settimana prossima tra 24,25,26 e weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioGrazie Pè
Magari nei prossimi giorni metto qualche foto..comunque se non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante. I primi quattro tasselli sono belli fuori, gli obliqui si notano ancora e ho qualche striatura su petto e spalle. Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta
Giusto, mi correggo..'indicativamente' settimana prossimaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiose non fosse per l'addome basso continuerei con il bulk pesante.
... Ma il gioco non vale la candela..non mi va di far mesi di cut pesante per togliere la panzetta
Commenta
-
-
Gatto ti capisco, è la parte più difficileOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioSi nei prossimi giorni posto qualcosa nel complesso, ripeto, la bf è più che accettabile..ma fa brutto avere 4 tasselli che sporgono e poi sta panzetta oscena. Nel prossimo cut voglio toglierla a tutti i costiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ti dico la mia Gatto: a venire via viene via tutto ciò che non è pelle. Solo che bisogna soffrire parecchio se non lo hai mai tolto prima. Io ho fatto questa trafila questa estate e gioco-forza ho perso "volumi". La cosa positiva è che se stai tirato per un po' e riprendi volumi gradualmente, di volta in volta in cut soffri un po' meno e la condizione migliora. Comunque se ti si vede ancora addome non è per niente alta la BF Quindi direi, o meglio confermo, che stai facendo un ottimo lavoro
PS: ognuno ha i suoi punti deboli e punti forti XD Tu dici ad esempio che i primi 4 tasselli ti rimangono pure in bulk pesante mentre hai "problemi" con il basso addome. Io di ripresa in bulk son capace di mettere subito sui fianchi e appannarmi addome ed avere ancora gambe e petto con righe ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNn so il tuo in alcuni casi è difficilissimo limare il basso addome specie se geneticamente si ha predisposizione all'accumulo lì, io ti consiglio di nn fissarti a quel dettaglio ed intanto a guardare il bikkiere mezzo pieno (4 tasselli in vista) x resto tutto quello ke viene in + è grasso ke cola(letteralmente)
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioTi dico la mia Gatto: a venire via viene via tutto ciò che non è pelle. Solo che bisogna soffrire parecchio se non lo hai mai tolto prima. Io ho fatto questa trafila questa estate e gioco-forza ho perso "volumi". La cosa positiva è che se stai tirato per un po' e riprendi volumi gradualmente, di volta in volta in cut soffri un po' meno e la condizione migliora. Comunque se ti si vede ancora addome non è per niente alta la BF Quindi direi, o meglio confermo, che stai facendo un ottimo lavoro
PS: ognuno ha i suoi punti deboli e punti forti XD Tu dici ad esempio che i primi 4 tasselli ti rimangono pure in bulk pesante mentre hai "problemi" con il basso addome. Io di ripresa in bulk son capace di mettere subito sui fianchi e appannarmi addome ed avere ancora gambe e petto con righe ahaha
la scorsa primavera in 3 mesi l'ho limato un po', credo ci vorrà almeno il doppio del tempo per avere un risultato soddisfacente..anche se star qui a far previsioni non ha neanche tutto sto senso, visto che siamo 'macchine metaboliche' in continua evoluzione..e qualcosa cambia ogni anno (almeno per la mia breve anzianità )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioanche se star qui a far previsioni non ha neanche tutto sto senso, visto che siamo 'macchine metaboliche' in continua evoluzione..e qualcosa cambia ogni anno (almeno per la mia breve anzianità )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMenomale che qualcuno l'ha capito finalmente
Caccio una foto, solita side..volevo metterne anche una del back ma non riesco ad aprirlo bene. Posto dato che dovrebbe (spero) essere il momento di massima cicciosità
Petto sempre indietro..qualche miglioramento ma nulla di che. Spalle un pelo migliorate nell'ultimo periodo, forse ho finalmente capito come allenarle BENE. Braccia ok, il tricipite credo crescerebbe anche senza allenarlo, senza cibo e acqua..bo. Gambe abbastanza soddisfatto, sia quads che femorali in miglioramento costante
Commenta
-
-
Bene gattoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta