Anche io mi aggiro attorno a questi valori.. In definizione a quanto seu arrivato?
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCredo sui 300g, non ricordo bene..ma pesavo anche meno, quindi tranquillamente intorno ai 3,5g/kg
Commenta
-
-
Mi stonano un attimo i grassi che è difficile tenere a quelle quote con Chos così alti, a meno di non sacrificare PUFA e O3
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La mia idea era di ridurli nei giorni di wo ma aumentarli negli off e mantenere una media settimanale di 70-80g. Le fonti dirette negli on sono evo (1 cucchiaio), 1-2 tuorli e 20g di burro d'arachidi. Dici che sia più importante mantenere un introito più significativo e costante durante la settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioOvviamente quasi tutte nobili
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMenphis in che senso "stonano"?
Commenta
-
-
Settimana un po' strana, conclusa oggi con il wo di gambe. Negli ultimi giorni sono poco motivato, non so come mai..giovedì ho saltato e ho cheattato: tortillas con salse varie e 3 panini homemade con hamburger formaggio pancetta e cipolla. Comunque alla fine sono arrivato a 4 wo settimanali..almeno quello.
In queste due settimane sto un po' sperimentando dal punto di vista dell'alimentazione (e no, non parlo dei panini fatti in casa ): ero solito tenere 2 pasti low carb, a pranzo e pre nanna; questa settimana ho provato ad abbassare i fat sostituendoli con i carbo nel pranzo; settimana prossima voglio provare un altro approccio ancora (che imho sarà il definitivo), ovvero ripristinare il pranzo low carb e sostituire il pre nanna con qualcosa di più sostanzioso a base di carbo e pro..ma devo ancora strutturare il tutto e calcolare i macro. Non mi preoccupo del mito ''mai mangiare carbo la sera'' perché in fin dei conti coincide con il secondo pasto post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioUn approccio testato una settimana non può mai essere valutato
Commenta
-
-
Ciao ragà!
Ormai sono sugli 87kg, comunque sabato mattina confermo con la pesata 'ufficiale'
La condizione è abbastanza buona nonostante i 10kg presi e il rapporto volumi/bf totale mi soddisfa..MA a livello del basso addome comincio ad accumulare. Quel maledetto addome basso che non ero riuscito a levare in ipo..niente di estremo per carità, ma non mi va di sputare troppo sangue in cut per toglierlo, da qui l'idea di rallentare un po' con le kcal da settimana prossima.
Per l'allenamento continuo con la mezza multi, vedo che rispondo molto bene, soprattutto per alcuni distretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCiao ragà!
Ormai sono sugli 87kg, comunque sabato mattina confermo con la pesata 'ufficiale'
La condizione è abbastanza buona nonostante i 10kg presi e il rapporto volumi/bf totale mi soddisfa..MA a livello del basso addome comincio ad accumulare. Quel maledetto addome basso che non ero riuscito a levare in ipo..niente di estremo per carità, ma non mi va di sputare troppo sangue in cut per toglierlo, da qui l'idea di rallentare un po' con le kcal da settimana prossima.
Per l'allenamento continuo con la mezza multi, vedo che rispondo molto bene, soprattutto per alcuni distretti
Commenta
-
Commenta