Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioON 4200 circa, OFF..devo ancora farne uno questa settimana sulle 3500 comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioi quella cifra ci arrivo se faccio un mega sgarro con cheat
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioOttimo..io 83kg con 4600 kcal on e 4400 circa off..grande gatto
Commenta
-
-
Minchia ma come fate a farvi fuori dalle 4000 in su?? Fa impressione, ma se rispondete bene ed avete fame, è un altro discorso.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioi quella cifra ci arrivo se faccio un mega sgarro con cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCome ti regoli con i cho?Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo con 3000 sono in normo
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMinchia ma come fate a farvi fuori dalle 4000 in su?? Fa impressione, ma se rispondete bene ed avete fame, è un altro discorso.
Io sgarri o no mi sono avvicinato una volta alle 3000..ma è stata proprio dura ed ero molto gonfio..Devo ringraziare che non me ne servono 3000 per fare massa se no sarei nella mrda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa la spesa la vai a fare col daily??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAhaha Con i soldi che gli lascio dovrebbero portamela direttamente a casa altrochéOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioe pensare che qualche tempo fa appena si nominavano le 4mila kcal la gente gridava, impazziva e faceva esorcismi
'mo tutti a 4mila kcalVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta