Roberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioRoberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa sicuro di aver misurato bene la vita? Mi sembrano tanto 84 rispeto alle foto
Più che ciccia, pago molto il gonfiore. Tra il fatto che non ero a stomaco vuoto e i 500 e passa di carbo al giorno, mi aspettavo quella misura..purtroppo è una cosa che mi porto dietro da anni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioRoberto ma scendi così lento per far vedere bene il movimento o proprio perché andrebbe fatto così?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioProva a farlo così lento con un carico medio alto e capirai perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioquindi è vero che con le ginocchia non bisogna superare le punta dei piedi? mi è stato detto cosi l'ultima volta
---------- Post added at 16:43:56 ---------- Previous post was at 16:38:00 ----------
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioPerché?
quando ci si scalda bisogna che non pensi al peso (infatti e' vuoto ), vai giu' piano, stai in buca aumentanto il tempo fino che non senti che sei bello aperto, quando sei in buca ti sposti a destra a sinistra...e' una bella palla!!! una mezz'ora va via tutta poi incominci a fare quasi lo stesso con il peso...
---------- Post added at 16:45:22 ---------- Previous post was at 16:43:56 ----------
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioProprio per questo chiedevo, considerando che fa pl tutto quel tempo sotto tensione il carico lo abbassa parecchio. Però io di esecuzioni non capisco una mazza magari va fatto così bohOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Sisi , avevo capito che gli postavi il video per fargli vedere l'esecuzione giusta da fare, ed ero rimasto un po' perplesso se scendevi piano piano solo perché ti stavi scaldando o per consigliargli di fare così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRob
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Commenta