If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E chiarisco una cosa ora che sono finalmente da pc..Io accetto tutte le critiche costruttive su dieta, allenamento e fisico, da tutti, del resto uno dei motivi per cui ho aperto un diario è proprio questo: migliorare, ed è grazie a critiche e consigli che ciò accade.
@Papero innanzitutto mi scuso per aver risposto in maniera brusca e da mestruato, ma dopo i primi post, nonostante avessi detto di parlare in generale, per forza di cose mi son sentito preso in causa e mi sono offeso, dato che ci metto tutta la buona volontà di questo mondo per migliorare sotto ogni aspetto, postando dieta, schede e video
@Kanzi@Rob grazie per le dritte, settimana prossima proverò ad applicarle e se riesco faccio altri video
Io avrei fatto peggio... Ma con più virilità
Prego!
Quoto Roberto.
---------- Post added at 21:27:32 ---------- Previous post was at 21:26:03 ----------
Chi usa le scarpe piatte lo fa per aumentare il coinvolgimento della cinetica posteriore... Stance molto ampia, bilanciere basso, busto che si flette abbastanza in avanti.
Il tacco aumenta in un certo senso la mobilità articolare. Ti consente una maggiore verticalità e rende l'affondo più semplice...
Chi usa le scarpe piatte lo fa per aumentare il coinvolgimento della cinetica posteriore... Stance molto ampia, bilanciere basso, busto che si flette abbastanza in avanti.
Il tacco aumenta in un certo senso la mobilità articolare. Ti consente una maggiore verticalità e rende l'affondo più semplice...
come sempre chi ha esecuzioni di merda, si allena di merda e si alimenta di merda ha sempre il doppio di risultati di chi conta i chicchi di riso e i respiri che fa tra una serie e l'altra
Quoto questo... Ma in generale. Tu non c'entri un *****
pre wo tu assumi grassi+ cho che è il peggior abbinamento possibile, ma vabbè. inoltre rallenti la digestione tra caseine e grassi del latte, pure i carbo avrei scelto fonti più rapide.
inoltre dovresti sapere a grandi linee che se io do carbo non ha senso dare anche grassi,la fonte energetica DOVREBBE essere una, nonostante bodiuebba giri in un altro universo.
queste considerazioni sono state fatte parlando con preparatori da Grazia a Sassi, a Nocerino a Tuor.
sei libero di continuare così, alla fine macchina che vince non si cambia, ma se si può renderla più potente..
In neretto alcune cose che non condivido.
Non che siano sbagliate, ma vanno considerate anche le quantità. La fonte energetica, tra l'altro non può essere una. Anche le proteine sono "macromolecole energetiche", anch'esse un substrato energetico... Ovvio che tanti grassi e tanti carboidrati insieme non sono il top. Ma, appunto, dipende da che quantità.
Poi, se proprio parliamo da un punto di vista salutistico... Meglio raggiungere la quota calorica mantenendo contenuti i carboidrati e alzando i grassi.
Per un discorso di "performance", le cose cambiano.
A parte metto la questione "carboidrati rapidi". Che non ho capito perché uno dovrebbe creare un picco insulinico/glicemico nel pre-wo.
Quindi questa mi sa proprio di cazzata
Ah ok pensavo intendessi il discorso pre wo, su cui mi trovi d'accordo.
Ho solo una domanda riguardo quello che hai scritto..in che modo un picco insulinico può influire negativamente? Al di là del fatto che si possa avere un effetto rebound con conseguente ipoglicemia..
---------- Post added 15-11-2014 at 12:48:56 ---------- Previous post was 14-11-2014 at 23:58:55 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta