If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il latte mica lo uso come fonte principale di pro, per quello uso pro 'rapide'. Di avena mangio circa 50g, in tutto il frullato ha 5-6g di fat al massimo, non mi pare niente di così aberrante
Contando poi i tempi di assunzione e il tempo che sto in palestra mi va bene che il tutto sia un po' 'rallentato'
---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------
Prima di insultarmi dicendo che faccio le cose alla ***** di cane e che sono così per grazia divina spendi due minuti in più per leggere qualche pagina di diario.
Non sarò una scienza e ci sono sicuramente persone molto più preparate di me qui dentro, ma nessuno mi ha regalato niente
Il latte mica lo uso come fonte principale di pro, per quello uso pro 'rapide'. Di avena mangio circa 50g, in tutto il frullato ha 5-6g di fat al massimo, non mi pare niente di così aberrante
Contando poi i tempi di assunzione e il tempo che sto in palestra mi va bene che il tutto sia un po' 'rallentato'
---------- Post added at 18:19:31 ---------- Previous post was at 18:02:18 ----------
Prima di insultarmi dicendo che faccio le cose alla ***** di cane e che sono così per grazia divina spendi due minuti in più per leggere qualche pagina di diario.
Non sarò una scienza e ci sono sicuramente persone molto più preparate di me qui dentro, ma nessuno mi ha regalato niente
no bro hai frainteso il mio tono.
nessuno ha insultato nessuno
dai mi fermo qui, non ti volevo far incazzare
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Beh... Lo schieni molto. Non solo perdi la curva, ma ti inclini troppo con il busto in generale. Non perché sei mongolo... Ma perché, magari, le articolazioni in generale non ti consentono di scendere più dritto. Però ci puoi lavorare... Intanto: bilanciere un po' più alto; gomiti più avanti e stringi un pochettino più stretto; usa delle scarpe con il tacco. Dovresti scendere più dritto, anche perché l'apertura delle gambe è piuttosto marcata e le caviglie mi sembrano piuttosto mobili.
Occhio: con queste modifiche il baricentro avanza. Quindi tu non avrai più nulla da compensare, come fai ora, buttandoti avanti.
Ecco... Devi proprio stare dritto, senza avere paura di affidarti alla catena cinetica posteriore (cosa che ora non fai... O per paura o per impossibilità "fisica"). Non cercare il quadricipite, perché con il tacco ed il resto, il quadricipite non c'è bisogno di "cercarlo". Scendi con il culo (movimento del sedersi) e non scendere con la schiena (movimento del "piegarsi" per prendere qualcosa da per terra ).
COmunque se vai sul diario di Giacomo, verso le prime pagine, trovi qualche suggerimento un po' più approfondito. Alla fine fate gli stessi "errori"... Quindi, magari, se leggi lì, hai altri elementi della mia "visione".
Visto...sarò sincero... Brutto brutto. La stance va più larga, piedi più aperti, apri quelle ginocchia, caschi in avanti, la schiena deve stare tutto iperestesa anche il collo, dove stai guardando?, le mani vicino alle spalle
Ma sei bravissimo/fortissimo/grossissimo lo stesso
E bellissimo no scusa?
Andate a cagare
E chiarisco una cosa ora che sono finalmente da pc..Io accetto tutte le critiche costruttive su dieta, allenamento e fisico, da tutti, del resto uno dei motivi per cui ho aperto un diario è proprio questo: migliorare, ed è grazie a critiche e consigli che ciò accade.
@Papero innanzitutto mi scuso per aver risposto in maniera brusca e da mestruato, ma dopo i primi post, nonostante avessi detto di parlare in generale, per forza di cose mi son sentito preso in causa e mi sono offeso, dato che ci metto tutta la buona volontà di questo mondo per migliorare sotto ogni aspetto, postando dieta, schede e video
@Kanzi@Rob grazie per le dritte, settimana prossima proverò ad applicarle e se riesco faccio altri video
I miei, sono appunti di un pl, quindi prendili come tali. Per costruire uno squat accettabile ci vogliono mesi, per averlo perfetto anni e non tutti ci riescono. In più bisogna dire che lo squat come stacco e panca si correggono al momento del l'esecuzione. Quando si guarda un video, si possono trovare i difetti e si può solo provare ad aggiustare perché le variabili sono tantissime.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta