Ho reintrodotto un pasto pre wo, o meglio, ho reso più sostanzioso quello che facevo..let's see
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioHo reintrodotto un pasto pre wo, o meglio, ho reso più sostanzioso quello che facevo..let's see
Commenta
-
-
madonna, perle ai porciOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAhah esatto, la mamma non vuole
No in realtà il vasetto di burro devo portarlo a un mio amico oggi dato che ho fatto un ordine per entrambi, le pro le tengo lì per comodità, dato che un sacco da 5kg in cucina non sapevo ndo ***** metterlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCarbo + pro, nel mio caso faccio un frullato con avena, latte e pro in polvere, per comoditàGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiomadonna, perle ai porci
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioAnch'io prendo quelle pro... Non so come ***** facciano gli altri a spendere sessanta euro per due kg di pro
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiohmm come ti trovi? non rimane sul fondo l'avena?
Commenta
-
-
cioè spiegami, tu pre wo usi latte avena e pro?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocioè spiegami, tu pre wo usi latte avena e pro?
Commenta
-
-
come sempre chi ha esecuzioni di merda, si allena di merda e si alimenta di merda ha sempre il doppio di risultati di chi conta i chicchi di riso e i respiri che fa tra una serie e l'altraOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocome sempre chi ha esecuzioni di merda, si allena di merda e si alimenta di merda ha sempre il doppio di risultati di chi conta i chicchi di riso e i respiri che fa tra una serie e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioCioè secondo te io mi alleno e mangio di merda?
allenamento non ho letto.
era pià una considerazione generica comunque, è una cosa che noto troppo spessoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiose quello è il tuo pre wo dico si sull'alimentazione.
allenamento non ho letto.
era pià una considerazione generica comunque, è una cosa che noto troppo spesso
Poi se leggi su vedi che è una cosa che faccio da due giorni per sperimentare e vedere come mi trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioE tu giudichi un alimentazione sulla base di un solo pasto? E sentiamo, perché sarebbe così sbagliato?
Poi se leggi su vedi che è una cosa che faccio da due giorni per sperimentare e vedere come mi trovo
pre wo tu assumi grassi+ cho che è il peggior abbinamento possibile, ma vabbè. inoltre rallenti la digestione tra caseine e grassi del latte, pure i carbo avrei scelto fonti più rapide.
inoltre dovresti sapere a grandi linee che se io do carbo non ha senso dare anche grassi, la fonte energetica DOVREBBE essere una, nonostante bodiuebba giri in un altro universo.
queste considerazioni sono state fatte parlando con preparatori da Grazia a Sassi, a Nocerino a Tuor.
sei libero di continuare così, alla fine macchina che vince non si cambia, ma se si può renderla più potente..Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta