Originariamente Scritto da fonzi92
Visualizza Messaggio
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioÈ olio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioL olio di cocco (per me) è una mano santa.
Se ti interessa oltre che per friggere lo puoi usare al posto del burro per la preparazione dei dolci e anche come alimento senza cottura (io lo mescolavo insieme al burro d arachidi). Se hai problemi di pelle (secca , irritata ecc) mettilo sopra con 1 goccia di acqua , lascialo per un oretta e poi lava tutto , dopo 1 mese di utilizzo sulla pelle si vedono molti miglioramenti
A crudo si sente di più l'aroma di cocco rispetto a quando lo si usa per cucinare?
---------- Post added at 11:40:08 ---------- Previous post was at 11:33:31 ----------
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioSi lo so..m riferivo ai grassi..solo saturi?
Dico 'possibili' perché non credo negli alimenti 'miracolosi', o meglio, ci son molti alimenti con proprietà benefiche (ogni tipo di frutta per esempio ) ma difficilmente danno benefici tangibili e/o immediati. Se mangiassimo lamponi su lamponi dovremmo essere tutti tirati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioA crudo si sente di più l'aroma di cocco rispetto a quando lo si usa per cucinare?
Se lo unisco al burro d arachidi è squisito , in preparazioni di dolci è perfetto anche se fosse l unico sapore negli ingredienti , se lo inserisco nel insalata fa schif.
In alcune cotture come il pollo in padella purtroppo sento troppo forte quel odore (non sapore) di cocco che non ci azzecca niente.
Ma credo sia una questione solo di palato , il sapore in se per se è minimo ... ci si deve abituare e non iniziare con molti gr.
Ps. per me il fritto sono anni che non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioVa volte mi sembra di essermi appannato e basta.
Commenta
-
-
Ahah boo io dico sul serio, sarò troppo autocritico, o forse spero in qualche miracolo ma non sono mai soddisfatto e spesso mi chiedo cosa potrei fare per migliorare ulteriormente. Invidio chi si fa seguire perché ha sempre un punto di riferimento oggettivo e la sicurezza di fare le cose per bene
Commenta
-
-
Ehi secco immondo, tieni gli integratori in camera sennò i tuoi ti danno del drogato (in realtà volevo scrivere altro )?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAhah boo io dico sul serio, sarò troppo autocritico, o forse spero in qualche miracolo ma non sono mai soddisfatto e spesso mi chiedo cosa potrei fare per migliorare ulteriormente. Invidio chi si fa seguire perché ha sempre un punto di riferimento oggettivo e la sicurezza di fare le cose per bene
A te si vede che stai facendo le cose per bene perchè nonostante "lo spessore" che hai messo , non hai perso i dettagli. Questa è una cosa importantissima.
Che poi noi vogliamo sempre di più quello è un problema di testa (e perchè ci vediamo allo specchio ogni giorno e non sappiamo essere obiettivi )Last edited by Unknown; 13-11-2014, 19:35:02.
Commenta
-
-
quanto pesi ora stronzo?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioStessa identica cosa che ho sempre ripetuto io (il mio diario è pieno di ste frasi).
A te si vede che stai facendo le cose per bene perchè nonostante "lo spessore" che hai messo , non hai perso i dettagli. Questa è una cosa importantissima.
Che poi noi vogliamo sempre di più quello è un problema di testa (e perchè ci vediamo allo specchio ogni giorno e non sappiamo essere obiettivi )
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioquanto pesi ora stronzo?
---------- Post added at 19:48:09 ---------- Previous post was at 19:29:13 ----------
Oggi legs, la morte..tutto il wo con un senso di vomito in gola
Squat 6x6 @ 100
Leg press 5x8 @ 240-240-280-280-120(tut)
Stacchi rumeni Man 4x12 @ 30
Affondi Man 3x12 @ 12
Leg curl SS leg ext (15+15)-(15+15)-tut @ 45+75-30+30
Ho fatto due video dello squat, poi posto
---------- Post added at 20:58:36 ---------- Previous post was at 19:48:09 ----------
---------- Post added at 21:04:50 ---------- Previous post was at 20:58:36 ----------
Per come la vedo io, le ginocchia in alcune rep vengono un po' troppo avanti..penso di poter limare questo errore controllando di più il culo in negativa. Ma aspetto i sensei per un giudizio più preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta