If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo aver utilizzato sempre e solo il burro di arachidi rapunzel, domani mi dovrebbe arrivare lo stesso che usate voi, gusto morbido. Sono proprio curioso di sentire com' è (e poi quel barattolino non mi dura mai nulla ).
In rapporto quantità/prezzo sicuramente conviene il nostro, a gusto non saprei, il rapunzel l'ho preso solo una volta e molto tempo fa. L'hai preso crunchy o smooth?
Oggi è arrivato anche a me il pacco, ci ha messo incredibilmente poco. Non vedo l'ora di provare quest'olio di cocco
Rispetto al rapunzel il sapore è + tostato data la macinazione delle arachidi con la pellicina, dipende dai gusti a me piace molto di + xkè ricorda le arakidi appena tostate ke dalle mie parti vendono nelle bancarelle
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
In rapporto quantità/prezzo sicuramente conviene il nostro, a gusto non saprei, il rapunzel l'ho preso solo una volta e molto tempo fa. L'hai preso crunchy o smooth?
Oggi è arrivato anche a me il pacco, ci ha messo incredibilmente poco. Non vedo l'ora di provare quest'olio di cocco
Si infatti, per quello mi sono deciso a cambiare.
Ho il naturasì vicino casa e ho sempre preso quello, ma il barattolino è da 250g e mi dura 7-10gg al massimo (quest' estate ancora meno )
Comunque ho preso il gusto morbido (grazie ad una tua recensione letta un po' di tempo fa )
Si infatti, per quello mi sono deciso a cambiare.
Ho il naturasì vicino casa e ho sempre preso quello, ma il barattolino è da 250g e mi dura 7-10gg al massimo (quest' estate ancora meno )
Comunque ho preso il gusto morbido (grazie ad una tua recensione letta un po' di tempo fa )
fammi sapere
---------- Post added at 17:37:17 ---------- Previous post was at 17:36:01 ----------
Si, esatto. Essendo costituito da grassi saturi non si altera con il calore (fino a 170-180° circa mi pare) come l'EVO, che mangio sempre crudo..
Poi oh, non è che me magno il pollo impanato fritto in mezzo litro di olio di cocco eh
Si, esatto. Essendo costituito da grassi saturi non si altera con il calore (fino a 170-180° circa mi pare) come l'EVO, che mangio sempre crudo..
L olio di cocco (per me) è una mano santa.
Se ti interessa oltre che per friggere lo puoi usare al posto del burro per la preparazione dei dolci e anche come alimento senza cottura (io lo mescolavo insieme al burro d arachidi). Se hai problemi di pelle (secca , irritata ecc) mettilo sopra con 1 goccia di acqua , lascialo per un oretta e poi lava tutto , dopo 1 mese di utilizzo sulla pelle si vedono molti miglioramenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta